|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
20/07/12, 12:41 | #21 |
Visitatore
|
Re: Sito Pirelli - gomme disponibili per er6n
Visto che siamo nel topic Pirelli ti consiglio le Angel, ottime gomme turistiche che non disdegnano qualche piega. E con cui fai di sicuro quei km
|
Sponsored Links |
20/07/12, 13:14 | #22 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
se proprio non cerchi obbligatoriamente le pirelli ci sarebbero le metzeler z6 o le nuove z8 che ti garantiscono ampiamente quei km
20/07/12, 13:53 | #23 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
bhe se non pieghi moltissimo e non le stressi penso che un 8000km puoi farle anche con delle pilot power 2ct o delle M5. cmq (mi pare si chiami Massimo) di fontana gomma è in gamba però non so dirti prezzi dei pneumatici moto.
20/07/12, 15:53 | #24 |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
Anch'io monto le Diablo Rosso II, ed a proposito di resa... l'anno scorso ci ho fatto 13mila km!! Certo la durata dipende anche dall'uso, io soprattutto in città. Però le consiglio perché mi ci son trovato benissimo.
|
21/07/12, 00:53 | #25 |
Moto: Er6N '08
|
Eh no per me sarebbe il contrario... io cerco la piega ma per ora non l'ho "trovata" a causa appunto di gomme proibitive (le Dunlop di serie... che ho scoperto essere del Marzo 2008 xD). Ho letto infatti che le mie hanno un effetto "ritorno" che sento parecchio e mi da molto fastidio. Cerco qualcosa che mi accompagni giù... e che mi faccia sentire ANCORATO al terreno. Che sia l'ora buona che mi sento più sicuro?
|
21/07/12, 20:07 | #26 |
Ubicazione: Svizzera
Moto: ER-6N my2012 bianca
|
confermo, capisco ben poco di moto e gomme, la mia prima moto è proprio l'errina modello 2012 ma oggi fra curvoni e tornanti stretti devo dire che queste gomme non mi danno eccessiva sicurezza...consideriamo che oggi soprattutto non volevo rischiare nulla poichè in pantaloncini corti( non insultatemi ehehe era un giro x cosi dire turistico :P ) però boh, la moto tende a raddrizzarsi subito... forse sono io che imposto male la curva non so... soprattutto i tornanti a sinistra entro sempre male e a metà tornante devo rialzarmi per non invadere la corsia opposta... cosa che non mi accade con i tornanti a destra
|
23/07/12, 10:18 | #27 |
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Denis =) fidati che come profilo le gomme di serie forse sono le migliori morbide e rotonde nello scendere in piega, (lasciamo perdere il discorso tenuta...anche se io ho piegato abbastanza tranquillamente anche con quelle, senza però mai esagerare troppo)..puoi scendere per gradi e diciamo con dolcezza.
le gomme più sportive danno quasi l'impressione di cadere di colpo ti fanno sentire sdraiato poichè solitamente sono più a punta piuttosto che rotonde come quelle di serie.ovviamente tengono benissimo ma non dipende molto dal profilo quanto dalla qualità della gomma. poi la piega viene con il tempo e non è data solo dalla gomma ma anche dall'impostazione della curva posizione in sella ecc ecc ma cosi andiamo OT. Poi devi trarre tu le conclusioni...Ape ti ha detto di trovarsi bene e di averci fatto 13k ma in città... Wally che gira con noi si trovava bene solo in 2 persone e adesso dalla disperazione a 3000km le ha cambiate...io non le ho provate sinceramente...diciamo che per quanto se le fanno pagare prenderei altre gomme.
05/11/12, 20:08 | #28 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
ragazzi ho trovato le diablo e le diablo strada a prezzi davvero vantaggiosi! ne vale la pena?? altrimenti poto per metz...
06/11/12, 09:22 | #29 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
io con le diablo rosso II mi ero trovata da dio! (poi dipende sempre cosa fai e come usi la moto)
la cosa che rimpiango di piú dell´er6n probabilmente, perché adesso gomme cosí me le posso dimenticare |
22/11/12, 11:49 | #30 |
Ubicazione: venezia
Moto: er 6n
|
Ciao,
tra le pirelli angel e le z8 quali hanno il profilo meno appuntito... cerco delle gomme con profilo più piatto che mi diano maggiore sicurezza e stabilità nell'avantreno... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|