|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
21/01/13, 11:34 | #1 |
Ubicazione: cles
Moto: er 6n 2012
|
[Trentino] 18/05 - Raduno trentino
Ciao,
che ne dite di un bel raduno dalle mie parti verso maggio? L'itinerario potrebbe essere un giro per qualche passo, piuttosto che lago di garda e monti circostanti, o magari il giro della bellissima val di fiemme e fassa passo sella e primiero...proponete voi, io posso consigliare buoni ristoranti per pranzo con specialità tipiche. Vediamo se riusiamo a organizzare qualcosa, fatevi sentire. Saluti geom |
Sponsored Links |
21/01/13, 11:37 | #2 |
Visitatore
|
Re: Raduno trentino
Io un giro del genere lo faccio tutti gli anni, però adesso mi sembra un po' presto
Se vuoi organizzare proponi una data, un punto di ritrovo e un giro di massima, vedrai che qualcuno parteciperà Io però aspetterei un attimo |
21/01/13, 11:59 | #3 |
|
Ok, proviamo ad organizzare:
data: sabato 18 maggio, in caso di brutto tempo si posticipa al sabato successivo; 1° itinerario proposto: Partenza da san michele all'adige (uscita autostrada) - val di fiemme e fassa fino a passo Rolle, pranzo e discesa dal primiero fino in Valsugana. 2° itinerario proposto: partenza sempre da San michele o mezzolombardo, salita fino a andalo e molveno, ponte arche, passo del ballino, val di ledro e pranzo sul garda |
21/01/13, 12:03 | #4 |
Visitatore
|
Ok, sposto nella sezione corretta e aggiungo la data al topic
Un consiglio, scrivi sempre le informazioni aggiornando il primo post che hai scritto, così è più chiaro |
21/01/13, 12:54 | #5 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: [Trentino] 18/05 - Raduno trentino
Se riuscirò parteciperò molto volentieri, ma adesso è troooooooppo presto per saperlo
Dimenticavo: vorrei i canederli....o se non è possibile mi accontento degli gnocchi di pane che ho mangiato a Cles (o comunque molto vicino) ed eran fntastici |
21/01/13, 13:01 | #6 |
Visitatore
|
Anche per me è presto per confermare, ma terrò d'occhio il post
|
21/01/13, 13:42 | #7 |
|
Beh, se ti bastano canederli o gnocchi non serve il ristorante, possiamo fare il pranzo del raduno nel mio giardino e cucino io...
|
21/01/13, 13:46 | #8 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Qualsiasi giro comprenda le dolomiti per me è di sicuro interesse!
Ma in effetti è prestino...magari ne riparliamo ad Aprile
21/01/13, 13:52 | #9 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Io seguo interessantissimo;
certo la partenza da San Michele per me (e Twinkle) è decisamente scomoda, ma in funzione degli orari direi che potrebbe essere interessante il ritrovo al lago di Ledro e/o Molveno ... ad arrivare a Riva del Garda per noi sono circa 2,5 orette... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
21/01/13, 17:17 | #10 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Anche io seguo con interesse assieme agli altri motomaiali...Fabiulus..nel caso passate prima di qua così facciamo strada assieme per scaldar le gomme....
|
|