|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
22/03/13, 16:18 | #1 |
Ubicazione: arcore
Moto: ER-6n All Black 2010
|
Un ciao alla community
Ciao a tutti, sono nuovo della community.....a dir la verità sono anche un neo motociclista! Dopo un'esperienza di circa 6 mesi con una MT03 usata l'ho venduta dalla disperazione (causa on-off esagerato e allungo inesistente) ed ho acquistato questa splendido mezzo chiamato ER6-N (il mio è un usato modello 2010). Che dire? non riesco mai a scendere dalla mia moto....il biciclindrico della nostro piccola è vermente entusiasmante!
|
Sponsored Links |
22/03/13, 16:22 | #2 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Un ciao alla community
ciao benvenuto
cavoli qui ce' gente che si lamenta dell'effetto on/off della nostra......
22/03/13, 17:21 | #3 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Come ha scritto Jack prima di em è pieno di persone che si lamentano dell'effetto on-off dell'errina, e tu l'hai presa lamentandoti dello stesso effetto sulla MT-03 Comunque benvenuto nella nostra community e ricorda: hai preso la versione più bella! |
22/03/13, 19:03 | #4 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
complimenti della scelta
Benvenuto Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
22/03/13, 21:46 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/03/13, 21:48 | #6 |
Utente Bannato
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
|
ciao Marchio,benvenuto e ottimo acquisto per un neofita...a dire il vero non noto in modo esasperato l'on-off sebbene anche io non annovero esperienza pluriennale su moto (è la prima anche per me)
|
22/03/13, 23:18 | #7 |
|
Se vi capita, provatela la Yamaha MT03, è un monocilindrico che scalcia e strappa come un mulo…..lì si che c'è l'ON-OFF, provate a fare una rotonda a bassa velocità e ve ne accorgerete…..in confronto la nostra sembra un agnellino. Si, forse anche la nostra soffre un pochino di on-off, ma ritengo sia normale per un bicilindrico, c'è in giro di molto peggio…..e io purtroppo ci sono passato! Quando ho deciso di cambiare la MT03 ho orientato la mia scelta tra un 4 cilindri (Yamaha XJ6) e un 2 cilindri (ER6N) e dopo diverse prove ecco le mie conclusioni: XJ6 lineare e zero vibrazioni….ma soprattutto noiosa…il sound del motore mi ricorda molto uno scooter , ER6N nervosetta e discretamente "vibrante" (soprattutto sulla sella) in confronto alla prima ma facilmente gestibile e sound da paura….cattivo quanto basta…..con questa mi sale veramente l'adrenalina quando la tiro a dovere!
|
22/03/13, 23:34 | #8 |
Utente Bannato
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
|
attento a tirare " a dovere" ,dato che hai detto di non essere nato su una moto...l'asfalto è duro!
|
22/03/13, 23:41 | #9 |
|
|
23/03/13, 14:35 | #10 |
Ubicazione: certosa di pavia
Moto: er 6n
|