|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/03/13, 23:39 | #1 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Difetti comuni ER6-F/N oppure versys
Salve a tutti ragazzi inserisco questo link qui solo perchè ho una er6-f ma molte cose sono valide per le varianti del nostro motore ??
Per poter vedere il link devi essere Registrato il sito è in inglese ma molto interessante perchè riassume molto bene a mio parere i vari difetti della nostra moto negli anni , dai rari ai frequenti dando dritte per la risoluzione. Così magari tutti come ho appena fatto io , verifichiamo la nostra moto seguento questa pagina e ci accorgiamo di difetti mai notati. Se magari lo staff lo vuole spostare in una sezione più opportuna che mi sfugge li ringrazio visto che serve a tutti , magari nella sezione guide....buona moto a tutti ---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:33 ---------- dimenticavo che nel sito di questo mitico amante della errina ci sono tante cose utili e interessanti per il fai da te |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|