|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/10/12, 09:35 | #11 |
Ubicazione: Verolavecchia (Brescia)
Moto: Bandit 400 ER6F abs
|
Re: Sella comfort
Finalmente ho visto la sella del mio collega di lavoro fatta da SR, lui ne è entusiasta sia per comodità che per estetica.
sicuramente è comoda e fatta bene, ma per mè modifica troppo l'estetica originale della moto in particolare il rialzo tra parte pilota e passeggero che è già è alta su quella originale (la moto è una xj6) e che con questa sella viene ancor più accentuata, spero di vedere qualcosa all'EICMA di Milano ciao |
Sponsored Links |
28/03/13, 00:58 | #12 |
Ubicazione: Venezia
Moto: er6n
|
Riesumo questo topic perchè ho ancora qualche dubbio e perplessità! allora vorrei anch'io cambiare sella per me e per la mia zavorrina ma quelle che ho visto nei vari siti non mi inspirano molto...la preferisco esteticamnte originale com'è ma soltanto più comoda e possibilmente un'pò più alta sia nella mia parte che in quella dietro. Sapete se in zona venezia o provincie limitrofe c'è qualcuno che mi sa imbottire la sella mantenendola il più possibile orignale???
|
28/03/13, 15:22 | #13 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Ciao Mattia, la community ha la fortuna di essere sponsorizzata da Per poter vedere il link devi essere Registrato
loro ti fanno selle di ogni tipo e qualsiasi personalizzazione. Il sito è molto bello. Contattata loro, qualcuno del forum è stato soddisfatto. Penso che se gli spedisci la sella loro te la imbottiscano quanto vuoi.
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore. Ultima modifica di Steven; 28/03/13 a 15:25 |
28/03/13, 15:38 | #14 |
Ubicazione: Venezia
Moto: er6n
|
Avevo gia visto il sito ieri sera ma diciamo che amo fare le cose di persona. Niente da togliere al loro negozio sicuramnete sono molto bravi e solo colpa della mia mania di parlare a quattrocchi!!! grazie steven
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|