![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI ![]() Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: Meta (NA)
Moto: ER-6N '05 B/G
|
![]()
Grazie per i consigli!
---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:32 ---------- Ragazzi panico, stavo facendo l'ordine, e mi accorgo che il Posteriore è 160/60 ZR17 66W.... E' scomparso dal listino il posteriore col 69W Posso montarlo ugualmente?... |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
![]()
MA le diablo strada è un modello vecchio come gomma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Visitatore
|
![]()
per quello le paga così poco......inoltre le strada e le z6 sono gomme uguali....nel vero senso della parola..stesso progetto cambia solo il disegno del battistrada!!! e c'è chi dice che sono completamente diverse!!!!
![]() questo tanto per confermare che la scelta delle gomme è talmente soggettiva e relativa a tanti fattori che il consiglio di un altro vale meno di 0!!!! |
![]() |
![]() |
#14 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]()
concordo sul fatto che la scelta della gomma sia una cosa soggettiva ma hai una fonte autorevole dell'affermazione "le strada e le z6 sono gomme uguali....nel vero senso della parola"? mi interesserebbe leggere un po' di dati tecnici di ste due gomme perchè sinceramente sta uguaglianza io non la sento
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
![]()
delle Dunlop roadsmart non le hai prese in considerazione? io ci feci 10.800 km
![]() |
#16 |
|
![]()
fuori budget.
ho comprato per 170 euro spedite le Diablo Strada, ho un gommista vicino casa che ha accettato di montarmele per 30 euro, quindi 200 euro tutto compreso, difficilmente avrei potuto spuntare un prezzo migliore. Alla fine sono le mie prime gomme "vere", quindi inizierò a capire tante cose e mi aiuteranno per la prossima scelta futura, oltre al fatto che come detto 200 euro avevo e 200 euro ho speso ![]() Ho preso anche la Braking CM55, diciamo che la mia errina dovrebbe avere un boost enorme questa settimana cambiando sia gomme che pasticche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
![]()
Facci sapere come ti trovi
![]()
![]() |
#18 |
|
![]()
Certamente, speriamo si muovino a spedirle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Visitatore
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#20 | ||
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|