|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
27/08/13, 15:03 | #11 | |
Ubicazione: Napoli
Moto: No
|
Re: Probabile acquisto
Quote:
Mi interessa tanto la parte quotata in grasetto. Da una prima ricerca avevo appurato che l'er6 è una delle moto da strada che consuma meno.. e tra le er6 appunto quelle migliori siano dala 2010 in poi, ma tu mi stai dicendo il contrario e spero approfondirai.. anche se ammetto che mi piacciono più dal 2009 in poi per via del faro anteriore. Che modello mi consiglieresti partendo dal fatto che mi piace la carenata. |
|
Sponsored Links |
27/08/13, 17:19 | #12 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Benvenuto!
Anche io consiglio vivamente l'abs; inoltre, personalmente preferisco il modello >2009 della F. Per quanto riguarda i consumi (bassi, più di 20km/l, depotenziata penso sarai sui 23), io credo che siano tutte e due piuttosto allineate, gli interventi sul motore sono stati davvero minimi.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
27/08/13, 19:31 | #13 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Esatto.
Anche io consiglio l'ABS (anche se trovare un usato con l'ABS è difficilotto). Parliamo di ER6-F (perchè a te piace carenata): che dire; a me piace tanto il mod. 2009-2011: più aggressiva della precedente, meno imbottita della successiva ... che però non mi dispiace. Occhio: un paio di utenti han ri-colorato al ER mod. antecedente alla mia e devo dire che cambia decisamente l'approccio estetico segno che con qualche personalizzazione può comunque attirare l'attenzione. Per quanto riguarda i consumi: Ho notato, confrontando coi dati di Nardax (utente di questo forum) che ha dei consumi leggermente superiori rispetto alla veriosne < 2009. Questo, però, può' anche derivare da un diverso stile di guida. Comunque vai tranquillo: io faccio fra un minimo sempre superiore ai 19 km/l ad un massimo che passa i 21 km/l. Il modello precedente pilotato da Nardax sfiora i 23 km/l. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
27/08/13, 19:38 | #14 |
|
Mi fa piacere essere accolto così calorosamente, grazie !
Quando potrò, (spero già dal mese prossimo) aprirò un topic dedicato perchè mi rendo conto che questa non è la sezione adatta.. scusate tutti |
29/08/13, 15:52 | #15 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Onestamente la prima versione mi piace poco sia per le carene sia per la strumentazione, quella che preferisco è la 2009-2011. Devo però dir che la 2005-08 riverniciata in bianco con alcune "strisciate" di colore in modo da diventare vagamente simile alla grafica monster diventa molto molto bella.
|
29/08/13, 19:33 | #16 |
|
Ultima modifica di newpassion; 29/08/13 a 23:22 |
29/08/13, 20:27 | #17 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Sicuramente da vedere ... il prezzo è ottimo (2.600+p.p.), considerando anche:
- scarico; - cupolino maggiorato (maggiore protettività); - parafango posteriore in tinta; - coprisellino posteriore; - altri minori interventi (striscie sui cerchioni; tappabuchi maniglie). Da veddere perchè: 1- non ha fotografato l'ODO dei km (sul display selezionare la vode ODO con il pulsante mode); 2- non ha fotografato la fiancata opposta. Se è tutto ok (porta un esperto magari un meccanico) i km sono poch per essere stati percorsi in 3 anni e ti puoi godere una moto divertente con una spesa abbordabilissima. Ricorda e specifica di avere tutti i pezzi originali e, soprattutto, la certificazione dell'omologazione dello scarico (per evitare multe da parte delle FF.OO.). PS dovrebbe essere il mod. 2009 immatricolato nel 2010 comunque ... se ti capita e vuoi fare la prova del nove fatti vedee i maniglioni passeggero smontati: se sono neri è la 2010, altrimenti è la 2009 (che li ha grigi/metallo). Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 29/08/13 a 20:31 |
30/08/13, 09:28 | #18 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Bellissima, quasi nuova! Un prezzo fantastico, regalata! Occhio alla fregatura... non è detto che ci sia, ma sai com'è, troppo bello per essere vero. Segui i consigli di Fabiulus e andrà tutto bene.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
03/09/13, 00:22 | #19 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|