|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/10/13, 13:01 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: No
|
Consiglio su annuncio
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Che ne dite? Sono due annunci, quella bianca penso che abbia anche i 3 bauletti. Cosa potrei chiedere ai venditori? Foto della strumentazione ? Si accettano consigli. |
Sponsored Links |
28/10/13, 16:32 | #2 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Re: Consiglio su annuncio
Sono entrambe molto belle anche se quella con i 3 bauletti forse sarebbe più comoda nel caso in cui volessi viaggiare.
Il prezzo della verde è molto buono (anche se non conosco l'attuale quotazione) e sono entrambe 2010. Chiedi: - Se hanno altre foto; - Se sono dotate di ABS (anche se dalle foto non sembra); - Se una ha l' ABS opta per quella (io non ce l'ho ma lo vorrei...); - Se la moto ha avuto altri proprietari; - Se sono stati fatti i tagliandi. Se ti mandano delle foto dove si vede la targa puoi fare una visura sul sito ACI per avere altre informazioni. Non mi viene in mente nient'altro al momento...
28/10/13, 18:34 | #3 |
Ubicazione: Napoli
Moto: No
|
Grazie pasquale!
Girovagando per il web, ho visto che alcuni sono riusciti ad acquistare mod del 2013 o 2012 a poco meno di 5000€.. quindi, mi chiedo, se il prezzo sia troppo pompato.. |
29/10/13, 07:39 | #4 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Non credo che il prezzo sia pompato, la nostra è una moto che nuova costa sui 5000€ più o meno quindi è chiaro che una 2010 non te la possono regalare...
Forse 4000€ per quella 2010 sono troppi però tieni sempre conto che quella è la richiesta iniziale che ovviamente è destinata a scendere... Se ti interessa particolarmente inizia una trattativa e vedi cosa succede.
29/10/13, 20:53 | #5 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
bauletto GIVI V46 +
paraschiena GIVI + staffe bauletto + staffe valige + valige laterali + piastra bauletto = ~700 € portarla a casa con 3.500 escluso passaggio sarebbe un bel colpo ... Ricorda che le gomme cominciano ad avere 4 anni e seppure a metà della loro vita è da valutare una loro rapida sostituzione ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|