![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]() Quote:
io intendevo le sole forcelle senza abbassare anche il posteriore ... Quote:
![]() Quote:
Quote:
Capisco che i soldi non ce li tirano dietro, ma non credo che, come dice edward.thegreat la ER sia IRRIMEDIABILMENTE non migliorabile; e non credo che, come dice Jowy63 bisogna spendere cifre folli. Nardax ha ad esempio illustrato i prezzi a nuovo di quello che sembra essere uno dei migliori produttori di sospensioni ... e se queste sono 1.200 circa ivati abbiamo 800 euro da spendere nell'impianto frenante ... e molti sanno che già con tubi intreccia e pompa radiale abbiamo migliorato parecchio (almeno dai commenti) ... e non credo che i prezzi siano oltre gli 800 €. se poi si trova qualcosa sui 7.000 euro che sia "significativamente" migliore della ER allora i discorsi di valutazione "cambio moto" ha senso, altrimenti no. Se prendo una Honda CBR600f mod 2011-2013 che mi costa 8.700 a dispetto di una ER che ho pagato 6.000, credo che investo su una ER e con 2.700: sistemo i suoi punti deboli, la miglioro esteticamente e forse mi rimangono pure degli eurini ... Se poi si VUOLE cambiare moto, allora è tutt'altro discorso. Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
||||
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Visitatore
|
![]()
Basta comprare una Tuono usata ed andare in giro senza una candela
![]() Ciclistica spettacolo e potenza dimezzata ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
![]()
Ahhaahah bella questa!!! Ma quanti km dura poi???la tuono spacca scherzi a parte cm moto ma il prezzo e inavvicinabile
![]() Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
Dipende da che Tuono intendi, se come la mia la trovi con pochi km sul groppone a meno di 5000 €, io la pagai 2 anni fa' a 6500€ (tantini ma mi ritiravano una er6 con 40.000 km invendibile) con 6130 km ![]() Se intendi la nuova, senza controlli di trazione (sconsigliata) la trovi a poco ma non regalata |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
![]()
messaggio eliminato
3° Raduno Nazionale Liguria (2008) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ajeje; 19/11/13 a 09:40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]()
messaggio eliminato
Ultima modifica di ajeje; 19/11/13 a 09:39 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Ed...
è vietato quotare il messaggio precedente (tutti glia altri si). Anche io me ne sono lamentato in apposito post in cui chiedevo (e chiedo tuttora) consiglio ... dato che deciderò il da farsi con la prossima stagione ... Ma ne ho specificato per bene l'utilizzo e le modalità del "problema" (se così si può chiamare) riscontrato. Il "lamentarsi" è molto soggettivo, dall'approccio con la moto, lo stile di guida, cosa si vuole dalla guida ed i feedback della moto .... Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]()
messaggio eliminato
Ultima modifica di ajeje; 19/11/13 a 09:39 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Ed, ti è stato appena detto che non si può quotare il messaggio appena precedente e tu cosa fai?
Ri-quoti apposta come un bambino di tre anni? Complimenti ![]() Un forum, per essere facilmente leggibile e fruibile da tutti, si dota di alcune semplici regole ed è buona norma andarsele a leggere prima di iniziare a postare. In tal modo si può decidere se ci stanno bene o meno. Se uno si sente troppo limitato da queste regole, se ne va e basta. Un'altra cosa molto importante è evitare i flame. Non so per quale motivo ma ti sei sentito chiamato in causa da un post precedente. Ti posso assicurare che non era riferito a te (sei un niubbo e non conosci la storia del forum). In ogni caso, se quel post ti ha disturbato, avresti potuto chiarire con un MP direttamente con la persona interessata e avresti evitato agli utenti del forum la lettura di due post assolutamente inutili (i tuoi ultimi due post). Saluti PS: per i mod: scusate l'OT. Accetto eventuale warning
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|