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SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
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05/12/12, 01:16 | #31 |
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Re: Poca potenza al freno posteriore
La settimana prossima farò tutto.. causa devo andare al Motor Show e sto via un pò di gg =)
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05/12/12, 21:57 | #32 |
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Re: Poca potenza al freno posteriore
Anche a me ha dato questa impressione all'inizio nn frenava proprio poi ho tirato due sgommate e si è sciolto!!!!
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05/12/12, 23:28 | #33 |
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Re: Poca potenza al freno posteriore
Sciolto?? Cioè?
__________________
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore. |
06/12/12, 12:55 | #34 |
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Re: Poca potenza al freno posteriore
Ammorbidito!!!!
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09/12/12, 21:28 | #35 |
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Re: Poca potenza al freno posteriore
controllo veloce del mecca - Pastiglie posteriore usurate.... eppure il battistrada ancora c'è O.o magari son dure..
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20/12/13, 08:48 | #36 |
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Per me che vengo dall enduro il freno posteriore è fondamentale e vi assicuro che saperlo usare siuta tantissimo su strada. Su pista è un altro film ma anche li lo usano eccome per gestire sia l'entrata che l'uscita di curva. Anche io ho notato che il freno pist della er è un po' on-off, la corsa del pedale un po' lunga ma si puo regolare o al limite mettere un rialzo, una coppia di pasticche organiche dovrebbe migliorare la modulabilità. Vorrei ricordare che non si guida con il piede sul freno ma appoggiando alle pedane solo l'avanpiede se no non potete spingere sulla pedana. Ultima nota: se mettete il DOT5 o 5.1 negli inpianti della er6 rischiate di far danni che per utilizzare il dot5 occorrono guarnizioni specifiche, oltre al fatto che è estremamente deteriorabile, provate piuttosto un 4.1 di ottima qualità tipo il Castrol.
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