|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/12/13, 22:34 | #1 |
Ubicazione: Casalecchio di Reno
Moto: GS1100
|
Pellicola serbatoio
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia provato ad applicare della pellicola trasparente protettiva sul serbatoio della Er6n. Vorrei applicarla per proteggerlo dai graffi della borsa magnetica, non è, per caso, che qualcuno di voi ha gia le maschere per pre-tagliare la pellicola?
Vergato a mano su tavoletta elettronica |
Sponsored Links |
26/12/13, 13:04 | #2 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Re: Pellicola serbatoio
Io lo copro ogni volta che uso la borsa.
Metto l'adesivo per il tempo che serve, poi lo tolgo Lo taglio sempre al momento , anche se non viene benissimo non mi importa tanto resta solo per pochi giorni.
26/12/13, 13:50 | #3 |
Ubicazione: Casalecchio di Reno
Moto: GS1100
|
Io volevo mettere ls pellicola "seria" non il Domopak. Anche perchè io la borsa da serbatoio, piccola o grande, la porto sempre.
Digito ergo sum |
28/12/13, 15:15 | #4 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
Re: Pellicola serbatoio
puoi comprare la pellicola adesiva trasparente nelle cartolerie, basta fare delle dime con dei fogli di carta e poi ritagli, tanto più o meno dovrai essere approssimativo con l zona di appoggio della borsa calamitata...
|
|