|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
11/02/14, 20:19 | #161 |
STAFF MEMBERS
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 59
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1391
|
Re: Differenze prestazionali tra ER6N 2006 e versione successiva
Io vengo col mio Motom 48 Superelle
ben 80km/l
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
Sponsored Links |
11/02/14, 20:55 | #162 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Differenze prestazionali tra ER6N 2006 e versione successiva
Quote:
Nelle "cronoscalate" ;-) con range di giri 4000-8000 mai sceso sotto i 15 e se mi avvicinavo a quel valore era perche c'era anche un trasferimento autostradale. E' palese che le moto sono le stesse ma il manico e' altamente variabile, conferma ne e' che l' amico con la er6 con cui esco spesso consuma piu di me pur andando ad un ritmo inferiore al mio. |
|
11/02/14, 21:12 | #163 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso:
Messaggi: 722
|
Re: Differenze prestazionali tra ER6N 2006 e versione successiva
ma quale liberty.. compratevi una Yamaha R125 cosi almeno state ben più comodi rispetto alle er-6n eheh =)
per il fatto dei consumi.. beh ovvio quando si fanno 14km/l.. 8mila giri il regime di minimo xD mi domandavo... ma quanti di voi nel forum con la er-6n non hanno mai tirato una marcia al limitatore? |
11/02/14, 21:28 | #164 |
Finto Webmaster
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Re: Differenze prestazionali tra ER6N 2006 e versione successiva
un conto è tirare UNA marcia a limitatore, o comunque farlo ogni tanto, un conto è tirar a limitatore QUASI SEMPRE.
|
12/02/14, 11:30 | #165 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso:
Messaggi: 722
|
Re: Differenze prestazionali tra ER6N 2006 e versione successiva
nono io dico una marcia.. o.O... tirar al limitatore quasi sempre? manco in pista ci son riuscito.. che agli alti la er-6n non spinge bene come ai bassi/medi e conviene cambiare xD
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|