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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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#11 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
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Messaggi: 190
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Altra possibilità: come hai lavato il filtro bmc? Dopo averlo lavato con cosa l'hai rioliato? Perché anche qui, se passa troppa aria agli alti regimi la centralina potrebbe non riuscire a tenere il passo...
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#12 |
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Registrato dal: Jan 2014
Ubicazione: Manfredonia
Moto: Kawasaki er 6n 2006
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Messaggi: 28
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E qui casca l'asino! Non l'ho lavato, l'ho soffiato con aria compressa, ma nn l'ho oliato perché nn ho l'olio adatto. Ok, lo compro e provvedo.
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#13 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
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Messaggi: 190
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Ecco abbiamo un indiziato allora
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#14 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2014
Ubicazione: Manfredonia
Moto: Kawasaki er 6n 2006
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Messaggi: 28
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Mi è arrivato il kit BMC, ho lavato e oliato il filtro, ma la spia si accende ancora. Ho dato di svitol i contatti del sensore map e delle candele. Altri suggerimenti? A me sembra che la moto vada bene, e non noto differenza tra il moto a spia spenta e accesa
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#15 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
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Messaggi: 1133
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che ci sia qualche spinotto lento o ossidato ?
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_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " ![]() |
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#16 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2014
Ubicazione: Manfredonia
Moto: Kawasaki er 6n 2006
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Messaggi: 28
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se fosse qualche spinotto lento o ossidato il problema non si presenterebbe cosi sistematicamente, ma a caso, magari anche prendendo un fosso, uno scossone e non solo ad alti rpm.
O no? |
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#17 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
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Messaggi: 190
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A questo punto prova ad andare di vacuometro e a misurare la sincronizzazione delle farfalle...
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#18 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2014
Ubicazione: Manfredonia
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Messaggi: 28
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Leggendo qua e la di altri problemi credo che la tua idea sia fondata. Ciò che noto è un consumo di carburante anomalo (ma ancora non posso confermare per mancanza di accurate misurazioni), scoppiettii frequenti allo scarico, qualche perdita di colpi, un paio di volte mi si è spenta in decelerazione, in più nei pressi dello scarico c'è troppa fuliggine.
Tutti indizi che portano all' idea che sia necessaria la sincronizzazione delle farfalle e un controllo alla carburazione. Mi piacerebbe farla da me, ma non ho il vacuometro ed ho paura di far casini comunque. |
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#19 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2014
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Messaggi: 28
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infine l'ho portata dal meccanico per una diagnosi: l' errore segnalato è "sensore velocità difettoso, cablaggio interrotto...". In pratica la nuova strumentazione Koso ha il pick up dul disco anteriore, ed esclude quello originale e la centralina non rileva la velocità. Ho dei dubbi, ma considerato che la spia si accende ma la moto nno cambia comportamento, non mi distruba piu di tanto e me la faccio bastare come spiegazione
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#20 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Roma
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Messaggi: 190
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Il kit koso l'hai montato tu o te lo sei fatto montare?
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