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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/04/14, 08:11 | #901 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Io ho il WRP piega media sulla mia F, l'ho acquistata così da un amico e così rimarrà visto che mi trovo benone. Sicuramente se avesse avuto ancora l'originale avrei preso il piega bassa.
Qualcuno sa dirmi se il foro per l'alloggiamento del gruppo manopola gas è già fatto sui WRP? Perche sulla manopola SX tutto ok, ma sul gas c'è uno spazio di circa 5mm che vorrei eliminare tra la manopola e il contrappeso. Metro alla mano il manubrio sembra simmetrico quindi l'unica possibilità è che nella sostituzione il gruppo di SX è stato spostato a filo mentre il DX essendo obbligato dal foro ed avento delle manopole after market (quindi probabilmente piu corte delle originali) è rimasto con quel vuoto. Quello che voglio evitare è di fare un nuovo foro più esterno per poi trovarmi senza gioco ma con la posizione asimmetrica delle manopole.. |
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16/04/14, 19:03 | #902 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Ciao, qualcuno ha montato rizoma piega bassa conico con relativi supporti su er09-11?
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17/04/14, 07:50 | #903 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Mi auto-rispondo. Il WRP piega media è stato forato con le manopole originali. Con le after market (tipo domino) ci sono circa 5mm di differenza (in meno). Il blocco di SX è stato messo a filo mentre il DX del gas è stato lasciato nel buco, effettuando una misurazione precisa infatti la manopola rimane più verso il centro di circa 5mm.
Soluzione: Fare un nuovo foro con punta da 5 spostandosi 5mm verso l'esterno del manubrio. Salut! |
19/04/14, 21:28 | #904 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Avete qualche foto di manubri conici?
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10/05/14, 09:00 | #905 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Ciao a tutti,
Ieri finalmente ho montato sulla ER-6 F allestimento 2009-10-11 il WRP piega media. E' a dir poco Fantastico! Migliorata tantissimo sia nelle manovre da fermo, che in piega. Anche mia moglie, ieri l'ha provata e non tornava più a casa Ai 130kmh si ha più vento addosso sulle mani e avanbraccia, ma niente di preoccupante. Inoltre, fondamentale, non urta il cupolino, ma ci si appoggia soltanto nè il serbatoio. Montaggio + wrp + contrappesi evotech = 90€! Consigliato a tutti i possessori di F La migliore spesa per la moto mai fatta!
__________________
Samuraidam 8° Raduno Nazionale - Emilia Romagna - 9° Raduno Nazionale - Veneto - |
10/05/14, 17:22 | #906 |
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Oggi l'ho testato sul passo del muraglione, eccellente (considerando la nostra motina) l'elefantino Metzeler ha preso un rullo di botte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
10/05/14, 20:05 | #907 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Ciao, vi richiedo, nessuno con il manubrio conico?
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25/05/14, 17:09 | #908 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Qualcuno che ha il wrp piega bassa su er6n sa dirmi se tocca o meno il serbatoio??
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25/05/14, 17:24 | #909 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Ciao io ho un wrp piega bassa su una 2009 e ti assicuro che non tocca..c'è solo da mettere degli spessorini per bloccare bene il manubrio
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25/05/14, 17:37 | #910 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Che cosa hai usato come spessori?
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