|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/05/14, 12:57 | #11 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
Sesso:
Messaggi: 190
|
Re: Guarnizione tappo scarico olio
Proprio perché è metallica una volta che è deformata dalla pressione, non torna nuova
Io ho consigliato di sostituirla perché in 99 casi su 100 è ok mantenerla (magari una seconda volta, ma già dalla terza personalmente mi guarderei dal farlo) ma in quel singolo caso, sui grandi numeri, può creare problemi (di gocciolamento e di motore "sudato" eh, non è che ti si apre il tappo e perdi l'olio in corsa ) |
Sponsored Links |
20/05/14, 19:02 | #12 |
Registrato
Registrato dal: May 2014
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n
Sesso:
Messaggi: 6
|
Ciao a tutti, fatto cambio olio è messa la nuova guarnizione. Ovviamente tutto ok con la nuova guarnizione, serrata con la coppia giusta. La vecchia guarnizione sembrava in perfetto stato tanto che l'avrei rimontata. Diciamo quindi che mettere per la seconda volta la stessa non sarebbe assolutamente un crimine ma se vogliamo la perfezione allora va cambiata ciaoo
|
21/05/14, 03:12 | #13 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Re: Guarnizione tappo scarico olio
Giusto per la statistica dal 2006 mai cambiata ed i cambi d'olio li faccio senza serrare con la dinamometrica ma fino a blocco del dato con discreta forza. Rondella sempre perfetta e mai una sola goccia di olio. Per l'esigua spesa puoi scegliere ovviamente di cambiarla a piacimento
__________________
DMAX lover
|
Tag |
cambio, guarnizione, olio, scarico, tappo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|