![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
![]() |
#911 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2013
Ubicazione: Filottrano (AN)
Moto: Er-6n '10
Sesso: ![]()
Messaggi: 35
|
![]()
Due lamierini di qualche decimo di mm di spessore e come dimensioni circa 7 mm x 20 mm
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#912 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 79
|
![]()
Abbastanza piccoli quindi...e una volta messi i lamierini nessuna incertezza??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2013
Ubicazione: Filottrano (AN)
Moto: Er-6n '10
Sesso: ![]()
Messaggi: 35
|
![]()
No tranquillo, da quando ho sostituito il manubrio ho fatto circa 500 km ed è andato tutto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 79
|
![]()
Perfetti e per i perni dei blocchetti cos'hai fatto? Tagliati o forato il manubrio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2013
Ubicazione: Filottrano (AN)
Moto: Er-6n '10
Sesso: ![]()
Messaggi: 35
|
![]()
Ho rivestito il manubrio con della carta gommata, ho messo i blocchetti al posto giusto e poi ho avvitato le viti dei blocchetti, li ho allentati e sfilato i blocchetti, in poche parole i perni fanno un leggero buco sullo scotch e poi col trapano ho fatto i buchi, lavoro pulito, preciso e senza rischi di errore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2014
Ubicazione: Torino
Moto: Er6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 170
|
![]()
CHe vantaggi porta cambiare il manubrio all'errina con uno a piega bassa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Leggendo i post precedenti scopriresti un mirabolante mondo di informazioni e sensazioni........
|
![]() |
![]() |
#918 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 79
|
![]()
Carico maggiore sull'anteriore e di conseguenza migliore feeling con l'anteriore....la posizione è più sportiva e caricata sui polsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2014
Ubicazione: Torino
Moto: Er6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 170
|
![]()
Si ma essendo 92 pagine è dura leggerle tutte ^^' grazie matte_16
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Età : 57
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
Sesso: ![]()
Messaggi: 251
|
![]()
Io avevo montato il Valtermoto piega media, secondo me il giusto compromesso per chi non usa la moto per i soli giri domenicali. Assoluto miglioramento nel confort, maggiore maneggevolezza e posizione più comoda. Con il primo ho fatto circa 60.000km, con il secondo, lo ho sostituito perché cadendo da fermo si è piegato leggermente, ho fatto 20.000km....... con l'originale dopo 10.000km ero a pezzi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|