|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
18/05/14, 21:38 | #21 |
Ubicazione: Biella
Moto: Er6-n 2009
|
Re: Vuoto in accellerazione
Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema, basse velocità, 2/3a marcia, soprattutto in strade di montagna.Ho quel vuoto che è anche pericoloso perché se mi capita in curva o in"piega" rischio di cadere.. Ho cambiato lo scarico quindi non è originale, penso può essere quello anche perché scoppietta molto.. Voi che dite??? A breve dovrò fare il tagliando dei 24.000 quindi sostituire anche candele ecc..
P.s. Prima moto e niente esperienza! |
Sponsored Links |
26/05/14, 13:06 | #22 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n
|
Re: Vuoto in accellerazione
Ciao ragazzi, è da un pò di settimane che a me capita una cosa simile.. dopo un'accelerata, se rilascio di botto il gas per qualche secondo e dopo riapro leggermente, la moto non risponde per quasi un secondo.. come se si spegnesse, per poi riaccendersi istantaneamente e tornare alla normalità.. non capita sempre.. per ora lo fa solo in città dove l'andatura è tranquilla.. una volta mi è successo anche durante una svolta.. ero a 30km/h in seconda.. faccio per riaprire il gas e.. nessuna risposta!!! chiudo e riapro il gas e tutto ok come niente fosse!
un'altro caso stamattina andando al lavoro.. arrivo al semaforo in 2.. tiro la frizione senza scalare e dopo poco mi fa lo stesso scherzo.. mi fermo, metto la prima e sono ripartito.. un rumore che noto ogni volta è una specie di "STICK" che sembra provenire da sotto al serbatoio.. in testa al motore.. ma non ne sono sicuro ovviamente.. che può essere? i giri al minimo sono sui 1100/1200.. per intenderci il contagiri (quello digitale del 2009) segna una tacchetta in più dopo i 1000 giri. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|