|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/09/14, 18:51 | #1 |
Ubicazione: Desio
Moto: er6n
Auto: Ford Fiesta nera titanium 1.2
|
Possibile Benzina Annacquata
Ciao ragazzi sono scoraggiato.la moto andava benissimo.faccio benzina IP DI PONTIDA.riaccendo per tre secondi e si spegne.poi basta... morta.la benzina aveva un odore meno intenso del solito.abbiamo smontato il serbatoio svuotato e ri riempito in un altro benzinaio.niente l impianto elettrico è ok il motorino d avviamento gira tutto é ok.consigli?
|
Sponsored Links |
14/09/14, 19:03 | #2 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Re: Possibile Benzina Annacquata
La pompa della benzina parte quando giri la chiave? Forse si è danneggiata oppure è solo il filtro benzina sporco.
|
14/09/14, 19:54 | #3 |
|
Si parte! cosa devo fare per pulire il filtro benzina!scusa sono col cellulare e scrive un poco grande
---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:53 ---------- Parte tutto ma non il motore |
14/09/14, 20:12 | #4 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Visto che il filtro si trova insieme alla pompa benzina e non è smontabile proverei a smontare la pomba benzina dal serbatoio e lasciarla in ammollo per una notte almeno in una soluzione di benzina verde e addittivo per benzina, l'additivo in grande quantità, magari lasciala in ammollo solo nell'additivo.
|
14/09/14, 20:18 | #5 |
|
In effetti quando ho tolto il serbatoio é uscita benzina solo da troppo pieno ma non da lì..domani guardo..grazie!
|
16/09/14, 20:40 | #6 |
|
Guasto Pompa Benzina
Bene! smontato il serbatoio ,ho girato la chiave e visto se la pompa girava elettricamente. Funziona il motorino.Ho tolto la pompa e me la sono portata al lavoro. Ho soffiato dentro il tubo di uscita con il compressore (a bassa pressione!!!) ho sentito la membrana che tornava indietro . Dopo un giorno di indecisione (il manuale dice che se la pompa non va è irriparabile ) ho aperto la pompa ed in effetti non si può togliere la membrana che apre e chiude il tubo di uscita...togliendo la vite del contatto e le tre di fissaggio del corpo ,ho tirato in fuori delicatamente il tutto e si è sbloccato.
Ho fatto un po' di gioco dentro e fuori fino a quando la membrana era tornata mobile .Soffiato tutto e rimontato. Tornato a casa ho rimontato la pompa , il serbatoio e ho rimesso il carburante. La Moto è ripartita!!! Mi sono fatto un giretto fino a quando si è bloccata di nuovo. Dato che la membrana non si può sostituire e kmq non si trova in commercio come singola parte di ricambio dovrò kmq da manuale sostituire la pompa. Almeno so dove sta il problema. Non è il motorino della pompa, Non è il filtro del carburante è la membrana di uscita. Spero di aiutare qualcuno con questa discussione del guasto pompa in futuro. |
17/09/14, 09:15 | #7 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quando hai fatto benzina dalla stazione di servizio "disonesta" hai pagato in contanti o con bancomat/carta di credito?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|