|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/06/14, 12:15 | #11 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Re: Catena rumorosa....è normale?
dell'mt no, è che per tirare il prezzo hanno fatto qualcosa a pene di segugio..
28/06/14, 18:54 | #12 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
Personalmente la mia hornet come tutte le hornet fa unbel rumore di rotolamento.
Se tengo le gambe serrate al serbatoio quasi nn si sente ma se allargo la gamba, appunto come nel movimento delle pieghe, il rumore e' davvero tanto. Fortunatamente nn siamo sempre in quella posizione! Togliti ogni dubbio con un passaggio veloce e gratis dal meccanico anche se sottoscrivo le opinioni riportate dagli altri utenti del forum....don't worry:thumbup: inviato dalla cabina telefonica a gettoni |
28/06/14, 22:53 | #13 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, la catena la ingrasso ogni 500km circa e non mi sembra di sentire tanti rumori, da un po' invece, ho montato un tendicatena tipo trial, l'avevo provato sulla moto vecchia, mi dura molto di più il grasso sulla catena e si sono ridotti di molto le vibrazioni dovute ai sobbalzi della stessa, cambiavo la slitta ogni 20000km e l'ho usata per 50000 senza problemi.
Ciao Fabrizio |
20/10/14, 23:58 | #14 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Ciao, mi volevo agganciare a questo post per chiedere se è normale sentire la catena più rumorosa dopo averla ingrassata. É la prima volta che posseggo una moto e ancora non sono esperto della piccola manutenzione che neccessitano queste creature.
Grazie |
22/10/14, 20:00 | #15 |
Ubicazione: Asti
Moto: Er6n 2007 + Ktm Exc 400 2002
|
Avevo riscontrato il difetto descritto usando un grasso spray.. che evidentemente non ingrassava a sufficienza! Già dopo 3-400 km rumore di rotolamento piuttosto forte, quasi da far pensare ad un'imminente rottura del cambio.. tornato al caro vecchio grasso da barattolo, no problema!
|
23/10/14, 23:21 | #16 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Allora deve essere propio il grasso spray, strano è il bardhal e a detta del ricambista uno dei migliori. Farò come te. Grazie
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|