|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/01/15, 11:01 | #1 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
Sayonara Er-6 n
Ciao non scrivo da molto tempo e ho anche partecipato poco a causa di evoluzioni molto particolari in ambito lavorativo e anche motoristico!!!
Perciò con l'occasione scrivo per salutare tutto e tutti nella comunità sono stato davvero bene ho ricevuto consigli e lezioni da un sacco per imparare al meglio a sfruttare e godere l'errina! Ora sono passato in triumph! Grazie a tutti di cuore! Se a qualcuno interessa vendo i pezzi usati della errina..ora vedo se mi lasciano mettere un annuncio sul mercatino!!! Ciao ciao a tutti! |
Sponsored Links |
04/01/15, 12:22 | #2 |
Visitatore
|
Re: Sayonara Er-6 n
Sayonara ...ma puoi comunque restare, anche se in Triumph , sapessi per quanti della vecchia guardia, qui sul forum, l'errina è ormai solo un ricordo
|
05/01/15, 10:28 | #3 |
|
Ah beh si ogni tanto facico ancora un giro è che avendo posseduto un modello usato in versione anche già vecchia quando lo avevo io non ho molto da dire...ma leggo sempre volentieri le discussioni!
Grazie!!! |
06/01/15, 13:17 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sayonara!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
07/01/15, 11:51 | #5 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Sayonara!
Triumph vuol dire Street? Speed? Tiger?
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
11/01/15, 17:57 | #6 |
|
Avrei tanto voluto dire speed ma per me è troppo in tutti i sensi possibili....perciò street r
inviato dal mio computer |
12/01/15, 09:53 | #7 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Bella moto, proprio completa e dotata di tutto quel che serve. Vedrai che ti diverti tanto lo stesso! Io sono sempre per le cilindrate piccole per strada, e poi molti che hanno la street la trovano più agile e giocherellona!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
12/01/15, 10:23 | #8 |
Visitatore
|
Confermo, ho provato ben bene la street r di Auronns su una gustosa salita dal mare fino quasi alle pendici dell'Etna, ed è una "bicicletta", agilissima ma ben piantata ...l'unica cosa è che, essendo abituato col mio "pompone" bicilindrico 1100, l'erogazione del tre cilindri mi è sembrata fin troppo gentile ...non che la grinta le manchi, però, anzi ...
|
12/01/15, 10:54 | #9 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
Non sei l'unico. Io da ottobre passato al Tiger 800. Felicissimo, attendo solo fine inverno!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|