|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/10/10, 17:25 | #11 |
Moto: er6n
|
Re: Aiuto Problema a sensore tps
up
|
Sponsored Links |
02/10/10, 17:35 | #12 |
Visitatore
|
Un mio amico ha comprato una ER6N 2008 usata ed appena l'ha accesa davanti a me ho sentito il rumore che descrivi tu...è da quasi un anno che ce l'ha ma non mi pare abbia i problemi di cui sopra, fortuna sua. Appena gli faccio leggere questo post gli prenderà un colpo!!!A lui non rimane accesa la spia del Check, almeno ancora no!!!In bocca al lupo ad entrambi...
|
18/01/15, 22:39 | #13 |
Ubicazione: piossasco(to)
Moto: er6n 2006
|
Ciao,
anch'io sull'er6n 2006 ho un problema simile, ora vi spiego: durante la pulizia della moto ho spostato il sensore della farfalla secondaria (la vite era lenta), ora all'accensione la spia FI rimane sempre accesa .Sono andato in un officina autorizzata e hanno cominciato a dirmi che c'è da cambiare tutto il corpo farfallato che non dovevo toccare quel sensore etcetc,solo che io non l'ho spostato di proposito. La mia domanda è questa :è possibile che questo sensore non si possa più tarare? Spero qualcuno mi aiuti. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|