|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/01/15, 14:40 | #51 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Test: Gilera Gp800
Quello è il MY 2015
|
Sponsored Links |
28/01/15, 15:21 | #52 | |
Registrato
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso:
Messaggi: 127
|
Re: Test: Gilera Gp800
Quote:
|
|
31/01/15, 23:11 | #53 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2014
Ubicazione: Monza
Età : 64
Moto: Versys
Sesso:
Messaggi: 44
|
Re: Test: Gilera Gp800
Avuto il piacere di averla sotto il sedere per 2 anni e una moto truccata da scooter.
|
01/02/15, 16:14 | #54 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2013
Ubicazione: milano
Età : 49
Moto: hornet..x ora..
Sesso:
Messaggi: 249
|
eddai nn confondiamo le due cose...
il posizionamento del motore e' un fattore decisivo x le dinamiche della moto e uno sputer nn ce l ha nel posto giusto! che poi vada forte ok ma : nn va forte come una moto, nn ha le marce come una moto, nn ha il telaio neanche di una moto, nn ha ruote da moto, nn ha freni da moto, nn piega come una moto...insomma , nn e' una moto nemmeno travestita da scooter o altro. di moto travestita da scooter ce n e' solo una: honda integra tant e' vero che bastona gp800 e tmax in tutte le possibili prove dinamiche. questo il mio pensiero. Fertilizzante e gasolio... |
02/02/15, 11:49 | #55 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Re: Test: Gilera Gp800
Pensiero errato in parte.
Moto più divertente dello scooter. Vero. Il GP è uno scooter, ok, giusto sono d'accordo. Ma l' integra sta dietro.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
02/02/15, 18:23 | #56 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2013
Ubicazione: milano
Età : 49
Moto: hornet..x ora..
Sesso:
Messaggi: 249
|
ti invito a consultare l archivio di motociclismo.it.....comparativa integra,srv850, tmax,bmw c600.....e l integra era ancora un 700, ora 750.(poi qualcuno saltera' fuori a dire della faziosita' delle riviste).
Fertilizzante e gasolio... |
02/02/15, 20:22 | #57 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Re: Test: Gilera Gp800
Non trovo l' articolo che leggerei volentieri.
Non so su che valori si basi per definire che uno sia meglio dell' altro. Ho fatto un giro, con Pukin e il suo integra 700, lasciando stare il discorso curve e guida, nonostante Pukin sia bravo a guidare, il GP800 come prestazione pura, anche se di poco va di più. Si parla di inezie, non di una superiorità assoluta.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 02/02/15 a 20:25 |
02/02/15, 22:03 | #58 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2013
Ubicazione: milano
Età : 49
Moto: hornet..x ora..
Sesso:
Messaggi: 249
|
x potenza ha valori piu alti ma come guida sta dietro.
come guida intendo che partendo da un punto a e arrivando ad un punto b su un percorso "motociclistico" davanti arriva l integra. l articolo (che mi ricordavo d aver letto tempo fa) l ho ritrovato con google scrivendo comparativa integra 700 ... anche il tmax nn ne usciva tanto bene. cmq io nn voglio difendere uno scooter o un altro dico solo che l unica moto (x altro scarsina come moto!) travestita da scooter e' appunto quella marcata honda Fertilizzante e gasolio... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|