|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
22/05/15, 23:02 | #1 |
Visitatore
|
Eccomi
Buonasera a Tutti.
Il mio nick è Mailo ma il mio nome è Danilo. Sono di Roma, ho 52 anni e, con qualche breve parentesi scooteristica, guido una moto dall'età di 20 anni. Non posso certamente definirmi un " manico " ma più un grande e appassionato fruitore delle due ruote. Ho appena acquistato una fiammante ER6n nera ( che debbo ancora ritirare dal concessionario .... ) "abbandonado" una Er5 che mi accompagnava, con qualche acciacco e qualche cedimento, da quasi 5 anni. La scelta della " 6 " l'ho fatta senza titubare perchè ritengo che questa moto sia la perfetta sintesi di potenza, design, manegevolezza e duttilità nella classe delle medie cilindrate. E se i Nostri antichissimi avi, che conquistarono il mondo, dicevano: in medio stat virtus ....... |
Sponsored Links |
26/05/15, 09:02 | #2 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Re: Eccomi
26/05/15, 11:49 | #3 |
Visitatore
|
|
28/05/15, 20:29 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|