|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/06/15, 17:12 | #21 |
Ubicazione: Livonro
Moto: Pegaso 160 2T motard, Honda VTR SP2, Monster 1100 2V, ER6'06
Auto: golf mk2 cabrio sporline '92
|
Re: La mia ER6 Double Face
Per basco o in primis, ma anche per tt:
sabato 13 giugno Vallelunga, turni 14.00 16.00 - 18.00 20.00 lancio la kawetta sui lunghi rettilinei del piero taruffi. chi dice che il 180 posteriore non serve venga accanto a me a fare i CIMINI ;-) B- |
Sponsored Links |
09/06/15, 22:33 | #22 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Re: La mia ER6 Double Face
Nooooo non sono a Roma
Sarei venuto certamente, sono curioso di vedere la kavetta come se la cavava in pista, e volevo farti provare anche la mia con tutte le modifiche mox 1,2,3,4,5,6,78,...... che o fatto. Ps ho aggiunto anche il filtrino che elimina i vapori olio, e devo dirti che la differenza si sente, vibra molto meno, ed è più lineare. Speriamo di poterci vedere in altra occasione. ---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:32 ---------- Mi raccomando, posta risultati, dati e foto......
|
|