|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/09/15, 11:27 | #131 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
Fabiulus, tu sai se poi si possono montare pompanti (che immagino siano tutti compatibili, ma non ne ho la certezza) di altre marche eventualmente? Una volta che faccio fare il lavoro vorrei cambiare anche quelli per migliorare la risposta della forcella in estensione.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
03/09/15, 12:26 | #132 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
no, quello non lo so.
Dovresti informarti da un buon meccanico. Fabiulus
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
03/09/15, 12:30 | #133 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
Altra domanda: leggevo su un vecchio post sul forum che qualcuno al posto di cambiare le molle aveva cambiato solo i pompanti, in quanto sosteneva il k della molla originale fosse maggiore rispetto a quello del kit ohlins o matris. Tu sapresti confermare questa cosa? Io non sto capendo più molto su quel che mi conviene fare.
Grazie!
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
03/09/15, 13:56 | #134 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
il k della molla originale non lo conosco.
So per certezza che per quello Matris o Ohlins o altro, se sono "seri" ti chiesdono quanto pesi e l'uso che farai della moto. Le molle, inoltre, in genere "NON SI SCARICANO" e/o NON perdono la loro costante di elasticità se non a fronte di decine di migliaia o addirittura centinaia di migliaia di cicli di lavoro "estremi" ... piuttosto si rovinano ugelli, si "emulsiona" l'olio, si deteriorano i paraoli o i pistoncini, ... Fabiulus
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|