|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
03/10/15, 11:32 | #11 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Ciao!!!
Fotoooooooooooooooooooooo
Benfenuten Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
05/10/15, 22:27 | #12 |
Ubicazione: BRESCIA
Moto: kawasaki er6n
|
Ragazzi ma io non riesco ad inserire le foto spiegatemi come devo fare.. le sto provando tutte
|
09/10/15, 10:21 | #13 |
Admin
|
allora:
- da composizione messaggio vai alla MODALITA' AVANZATA - per allegare una foto clicchi la "graffetta" per gli allegati. - ti si apre un riquadro dove selezioni i file (max 5 iniziali +1 opzionale che compare dopo l'upload dei primi 5). - Una volta selezionati i file clicchi nello stesso riquadro il pulsante "CARICA" - chiudi quindi la finestra e ritorni sulla graffetta. ora se la clicchi ti compariranno i nomi dei file caricati. - clicca su uno di quei file per allegarli al post. Fatto. Semplice no? Per poter vedere il link devi essere Registrato <== sono io! Lo so: sono brutto; non importa nè dirlo nè pensarlo. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 09/10/15 a 10:24 |
09/10/15, 12:14 | #14 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Forse ci sono riuscitoooo!!! grazie fabuluss! |
09/10/15, 13:42 | #15 |
Admin
|
Grande!!!
Bella! Anche i led ... un certo effetto!!! sai che mi stai facendo venire voglia??? 2 led gialli sotto le carene ... Come li hai messi?? Hai un interruttore dedicato??? fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
09/10/15, 14:08 | #16 |
|
Grazie!!
Ho collegato i fili direttamente all'impianto delle luci di posizione al faro anteriore.. poi ho collegato i led in serie (facendo il calcolo del voltaggio di ogni led, mettendone tanti quanti servono ad arrivare a 12v) isolandoli il più possibile l'uno dall'altro sennò saltano a causa dell vibrazioni... diciamo che ho fatto un paio di tentativi. Ti dico che servirebbe una resistenza per i led (ionon l ho messa) perchè il fusibile potrebbe bruciarsi facilmente. |
09/10/15, 15:35 | #17 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Avevo ragione, è proprio tamarra!
Al buio però non è male, e mi piace molto il faro con la parte inferiore nera su oro!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
09/10/15, 17:30 | #18 |
|
Ahahah fidati che dal vivo ti da tutt altra sensazione
Con i led laterali posizionati a cerchio la notte si illumina a giorno |
10/10/15, 18:13 | #19 |
Visitatore
|
Mi sa che ti ho proprio visto in giro.
|
17/10/15, 12:44 | #20 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Bella, ecco un'errina che di sicuro non passa inosservata...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|