|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/10/15, 15:18 | #41 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Honda CBR500R
Bisognerebbe capire di quanto hanno aumentato la capienza. Magari sono solo un paio di litri scarsi, una 50ina di km in più. Se il nuovo serbatoio non risulta troppo più grande potrebbe starci, forse hanno valutato che viene utilizzata più come sport-tourer (una sorellina della vfr800) che come super sportiva.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
30/10/15, 20:47 | #42 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Re: Honda CBR500R
E si impenna con facilità
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
31/10/15, 11:00 | #43 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: Honda CBR500R
|
01/11/15, 12:04 | #44 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: Honda CBR500R
Scelta difficile tra Kawasaki e Honda, quindi.
E teniamo presente che la casa di Akashi venderà le nuove moto con un finanziamento "molto conveniente": Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/11/15, 22:25 | #45 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: Honda CBR500R
Ma la kawa non potava semplicemente fare un normalissimo mutuo a 4 anni con tasso agevolato? Così il TAEG è difficile da calcolare!
cts i 500 Honda sono moto per neopatentati, il confronto non è con la ER ma con i 300 kawa, che costano meno. mcguolo come sport-tourer non ce la vedo molto (neanche come super-sportiva), ma è anche vero che se avessi meno di 24 anni forse sarebbe la scelta migliore: come rivali ha solo il cb500x e i maxiscooter.
__________________
|
02/11/15, 09:32 | #46 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Honda CBR500R
Ora che hanno portato l'età della A3 a 24 anni si è ampliata la finestra di fuibilità di certi modelli, e le proposte finalmente non mancano: cbr500r, ninja 300, r3 e rc390.
Phos, perché come sport-tourer non la vedi molto?
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
02/11/15, 22:43 | #47 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: Honda CBR500R
Perché a pieno carico quel motore non ha niente di sportivo ed i semi manubri non hanno niente di turistico.
Con l'effina sono riuscito a fare con soddisfazione le due cose insieme (vedi "passaggio a nord-ovest") ma con questa sarebbe diverso. Prendere questa per un utilizzo sportivo (limitato alla patente A2) ci può stare, prendere il CB500X per un utilizzo turistico (saltuario) ci può stare, ma nella mia idea la sport-tourer deve essere una moto perfettamente godibile in coppia sia nelle passeggiate, sia in autostrada, sia in montagna; l'effina ci riusciva (discretamente), il CBR per passeggiare non è comodo (non ci passi le ore), per me resta una sportiva.
__________________
|
03/11/15, 10:02 | #48 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Honda CBR500R
Capito! E soprattutto mi pare di capire che come motore ci siano sostanziali differenze tra i 50cv di questa 500, i 50cv (scarsi ) della mia Pegaso, e i 50cv di una Guzzi 750.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
03/11/15, 16:12 | #49 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: Honda CBR500R
__________________
Ultima modifica di Phos; 02/05/16 a 10:05 |
Tag |
cb500x, cbr500r, ninja 300 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|