|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/12/15, 18:41 | #1 |
Ubicazione: Cantù
Moto: Kawasaki er 6n
|
Quanto liquidooooo???
Ciao a tutti vorrei sapere quanto liquido di raffreddamento ci va nella nostra er6n?? Volevo sostituirlo perché vecchio... Grazieeeee
---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:40 ---------- Altra domanda meglio quello rosso ? |
Sponsored Links |
28/12/15, 22:10 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Quanto liquidooooo???
Ciao, forse quello rosso, vedendo l'attuale momento politico, va meglio.....
|
28/12/15, 22:30 | #3 |
|
Ciao grandeeee!! Grazie allora circa un litro e due ok domani lo svuoto
---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:12 ---------- Grazie ma cercando tra i documenti c'è meno male oggi ho fatto cambio olio e filtro .... Domani cambio liquido ... ---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:17 ---------- Cmq nn e difficile fare manutenzione e alla nostra errina. He heeee |
29/12/15, 17:06 | #4 |
Ubicazione: Lecce
Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
Auto: Fiat Punto '99
|
io ho optato per quello pronto all'uso della Petronas dopo aver fatto un lavaggio e qualche chilometro con quello dliuito con acqua demineralizzata. Si all'incirca 1,2-1,3 lt ci sta! Io ho notato comunque subito miglioramenti dopo aver cambiato il vecchio liquido. La ventola non parte subito subito come prima.
29/12/15, 18:25 | #5 |
|
Si. Ciao ho fatto il cambio di liquido tutto OK anche io ho notato che la ventola si accende meno rispetto a prima .,ho messo circa 1,2cc di liquido già pronto..quello rosso grazieeeee
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|