|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
01/02/13, 16:25 | #61 |
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
|
Re: Leve corte
scusate ragazzi.. ma sono veramente impedito al pc.. sopratutto con i forum a cercare le info..
potreste dirmi dove avete preso le vostre leve corte per freno e frizione???? io ho il modello del 2011.. grazie a chi mi farà questa cortesia
02/02/13, 13:12 | #62 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
|
02/02/13, 14:39 | #63 |
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
|
Grazie sei un amico
A buon rendere..!!
16/02/16, 16:09 | #64 | |
Ubicazione: Vimercate
Moto: er6n abs
|
Quote:
Volendo installare delle leve nere, ma non volendo adottare cineserie o spendere cifre assurde, sarei propenso a mantenere le originali... se fossero nere! Vedendo le foto di questo 3d mi domando se le hai colorate tu, oppure se sono leve di altre moto adattabili alla nostra. In quest'ultimo caso, di che moto si tratta? Grazie! |
|
16/02/16, 22:59 | #65 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
sono quelle originali del ninja di un particolare anno, ma non ricordo di quale anno, mi spiace..
se però chiami un concessionario ti sapranno di sicuro risolvere questo dubbio |
17/02/16, 10:40 | #66 |
Ubicazione: Vimercate
Moto: er6n abs
|
Grazie, le Ninja dovrebbero essere "codificate ZX-numeroqualcosa-R, se non ricordo male..
E' già qualcosa :-D |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|