|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/11/09, 15:27 | #41 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Tensione catena "alternata"...
Si 120 o 130 non ricordo, piu' 30 euro di manodopera dal mio meccanico di fiducia.
29/08/10, 19:37 | #42 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Sto riscontrando lo stesso problema di tensione catena non costante dopo soli 12000 Km
Nei 7000 fatti dal vecchio proprietario non saprei dire se la manutenzione sia stata fatta correttamente, io invece l'ho sempre tenuta ingrassata . Inoltre la sento molto (frullare) sia mentre vado sia mentre faccio girare la ruota sul cavalletto . Ma secondo voi e' normale questo rumore?
29/08/10, 22:37 | #43 |
Visitatore
|
Ma senti frullare la moto, la ruota o la catena??
|
29/08/10, 22:44 | #44 |
|
Sento rumore che arriva proprio dalla trasmissione , tipo un rumore continuo (difficile descrivere un rumore) ma non forte
Ieri ho preso un po' d'acqua sul passo della presolana e sul crocedomini , oggi in autostrada lo sentivo piu' forte. Ho messo la moto sul cavalletto per ingrassare ed e' proprio in quel momento che mi sono accorto che la catena non risulta tensionata allo stesso modo in tutto il suo sviluppo Inoltre, se vado in discesa (ho provato a mettere in folle per escludere eventuali problemi al cambio), sento un TAC ciclico che di ripercuote leggermente anche sulle pedane . All'inizio, pensavo ad un sasso incastrato nel battistrada , ma non era cosi' arriva tutto dalla trasmissione
28/02/16, 12:15 | #45 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N
|
Io sostituirei la trasmissione. secondo me si è stirata la catena
|
28/02/16, 13:43 | #46 |
|
Grazie per la dritta, nel frattempo dopo circa 70000km e 5 anni di percorrenza, ne ho gia sostituite ben 2 di trasmissioni complete
|
|