|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
13/03/17, 20:01 | #11 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Re: Buonasera a tutti, bicilindrici e non.
Guarda...sono stati inutili purtroppo, perche' sono finito contro il guard rail, ho distrutto muso ed entrambe le fiancate....un disastro... io ho due punti in un ginocchio e varie escoriazioni....ho distrutto stivale e giacca...se non avessi avuto uno e l'altra...finiva molto peggio!
13/03/17, 21:25 | #12 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Beh, un augurio di riprenderti presto fisicamente, anche se è brutto dirti che la moto tanto si ripara (chissà quanti sacrifici hai fatto per comperarla...)....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/03/17, 16:24 | #13 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Grazie, non dovrebbe volerci molto, salvo imprevisti. Mentre lei... domani la riportano in cittá, poi vediamo la Kawasaki che dice...
Beh era nuova, meno di due mesi di vita, chiaro ci sono modelli che costano molto di piú, ma si sa, le moto non le regalano...
|
|