|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
24/03/17, 08:50 | #21 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Re: La nuova arrivata
I migliori sono quelli che tengono il casco larghissimo...sulla nuca...per non spettinarsi!!! Che già è incomprensibile per le femminucce, figuriamoci per i maschi! eppure ci sono anche svariati ragazzini che lo usano così, che tragedia!
28/03/17, 09:51 | #22 |
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
|
|
29/03/17, 21:03 | #23 |
|
Addio Versys.... sei durata veramente poco...
29/03/17, 21:23 | #24 |
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
|
Non mi è mai capitato per fortuna ma posso capire cosa provi , non per mettere il dito nella piaga ma in questi casi cosa si fa :
Si demolisce Si vendono i pezzi ancora interi Si vende così com'è.......poi giuro chiudo il discorso è spero di poterti leggere in un'altra discussione |
30/03/17, 08:17 | #25 |
|
Mauri66, chiaramente sono triste, ma nessun problema a parlarne, figurati...
Alla fine l'ho venduta ieri pomeriggio ad uno che tratta anche moto incidentate, almeno ho recuperato qualcosa e sopprattutto non mi intristisco ulteriormente guardandola sfasciata. Adesso ci dormo sopra qualche giorno e poi vedo che fare, in effetti mi sento molto strano: l'ultima volta che sono rimasto senza due ruote...erano direi...23 anni fa!
08/04/17, 20:34 | #26 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
Mannaggia ke sfiga!
X la cronaca quando anke io scivolai x una brava e bella signora ke mi taglio' la strada in rotonda, il conce mi disse 2800 euro di danni...ma la moto andava cmq benissimo e in sicurezza quindi nn feci nulla se nn andarci in giro x altri due anni. Quando la diedi dentro per una nuova il conce mi disse ke l avrebbe sistemata con nemmeno 300 euro..............dopo qualche tempo la rividi messa a nuovo in vetrina con quei 300 euro....ma nn dovevano servirne 2800???:what: Morale: "loro" la sistemano davvero con poco mentre "noi" ci resta solo pigliarla in....... head: Fertilizzante e gasolio... |
09/04/17, 13:43 | #27 |
|
Eh guarda... temo proprio di si!
|
|