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DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/12/17, 18:56 | #1 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2016
Ubicazione: Empoli (FI)
Moto: er6n
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Messaggi: 60
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er6n in pista
ciao a tutti per il prossimo anno ho pensato di fare un giro in pista con amici con la mia errina secondo modello, avete qualche consiglio? su qualche modifica, protezioni per le cadute, ecc
ammo post e anteriori ci sono, tubi in treccia pure, pastiglie ok, pompa freno vedremo... gomme quelle pure... si accettano consigli.... grazie a tutti e buone feste |
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18/12/17, 09:01 | #2 |
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Moto: kawasaki er6n 08
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Re: er6n in pista
Ciao, io ti consiglierei e se ci riesco lo voglio fare anch'io, un corso di guida sportiva, per un giovane lo trovo molto utile, eviti di portarti errori di guida per tutta la vita, se ne hai.
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18/12/17, 09:35 | #3 |
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Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
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Re: er6n in pista
Concordo pienamente, è una cosa che mi riprometto sempre di fare (il corso intendo), intanto l'ho fatto per l'auto e nonostante avessi la patente da una vita, mi hanno corretto un bel po' di difetti.
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Enrico |
18/12/17, 10:19 | #4 |
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Registrato dal: Jun 2016
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Moto: er6n
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Re: er6n in pista
per i corsi ho gli amici che me li fanno ogni volta che usciamo in moto.. e mi hanno aiutato molto... ma prima dei corsi vorrei preparare la moto con qualche accorgimento
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er6n 2010, pcv, filtro aria bmc, scarico roads, tubi in treccia accossato |
18/12/17, 15:27 | #5 |
Admin
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Re: er6n in pista
Io mi preparerei per il corso
Gli amici danno tantissimi consigli, ma magari hanno imparato in pista ... e riceverli da chi ne sa perchè ci corre o per altri motivi, beh è tutt'altra cosa. E' come chiedere aiuto ad un amico che si intende di meccanica di problemi alla tua moto ed andare da un meccanico che mette a posto moto tutti i giorni ... Protezioni?? tuta intera, paraschiena, stivali tecnici, quanti tecnici e vai sul sicuro.
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F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
18/12/17, 15:47 | #6 |
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Moto: er6n
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Messaggi: 60
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Re: er6n in pista
si per i consigli ovviamente meglio chi lo fa tutti i giorni.. per le mie protezioni tuta ecc.. ma la moto? come la dovrei preparare? ho letto tutto sulle protezioni per me.. ma con
la moto nessuno mi ha aiutato ancora
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er6n 2010, pcv, filtro aria bmc, scarico roads, tubi in treccia accossato |
18/12/17, 16:13 | #7 |
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Re: er6n in pista
Io vengo da un'altra famiglia, impara bene ad andare in pista, oggi ci sono molte opportunità per farlo, quando avrai imparato un po' saprai anche tararti la moto perché conoscerai i tuoi limiti e i suoi, comunque ricordati che troverai sempre un 125 che ti bastonera'.
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18/12/17, 16:43 | #8 |
Admin
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Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
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Re: er6n in pista
la moto? Se hai già messo mano alle sospensioni, ai tubi (mettendo quelli in treccia), hai già fatto il 90%.
pensi di andare così forte da metterla in crisi alla prima tornata? L'unica cosa che ti consiglio è di andare in una pista con rettilinei corti poiché la nostra motina fa circa i 200 km/h, ma in pista viaggiano moto da 300 km/h ... Fabiulus
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18/12/17, 21:55 | #9 |
Finto Webmaster
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Re: er6n in pista
Le protezioni che potrebbe montare la tua ER sono i classici tamponi paratelaio, ma in pista si sconsigliano a causa dei cordoli.
La tua è messa molto meglio di come era la mia quando andai ad Adria. Come detto da Fabiulus evita piste con lunghi rettilinei se non con turni dedicati altrimenti rischiate un bel po' tu e chi ti arriva da dietro con moto ben più prestanti sia in accelerazione sia in velocità di punta. |
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