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SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
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#1 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2018
Ubicazione: Brescia
Moto: Er6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 10
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Ciao a tutti, la mia er6n 2009 montava il parafango della 2006 e volevo montare il suo originale quindi ho provveduto all'acquisto e nel montaggio mi sono accorto che per qualche strano motivo le forcelle sono di quella del 2006 e quindi non riesco a montarlo.
Qualcuno sa dirmi se esiste un adattatore per montare questo parafango sulle forcelle del 2006? Chiedo questo poiché cambiare le forcelle mi costerebbe veramente troppo. Grazie. |
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#2 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 53
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: ![]()
Messaggi: 11022
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prova a mettere una foto degli attacchi del parafango e delle forcelle vicini, magari a qualcuno viene in mente qualche idea
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DMAX lover
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#3 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2018
Ubicazione: Brescia
Moto: Er6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 10
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Ho trovato ad una cifra molto bassa delle forcelle 2009 con steli storti. Posso montare gli steli che ho già con sotto le forcelle 2009 o sono differenti e non è fattibile?
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#4 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 68
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: ![]()
Messaggi: 2098
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Ciao, ma tu cambieresti le forcelle con due incidentate per un motivo di estetica? Ho capito bene? Grazie.
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#5 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2018
Ubicazione: Brescia
Moto: Er6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 10
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Nel caso in cui non riuscissi a farmi dare dei supporti cambierei la parte bassa delle forcelle cioè la parte ancora buona di quelle piegate.
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#6 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 48
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: ![]()
Messaggi: 3260
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Per cortesia toglimi 2 curiosità:
-hai comprato la moto da un concessionario o da un privato? -sapevi che aveva parafango diverso? Se si, sapevi anche il perché? |
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#7 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 59
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: ![]()
Messaggi: 1392
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Perchè perdere tempo ed energia, complicandosi la vita, semplicemente per un piccolo particolare estetico? Lascia tutto così com'è.
Tra l'altro dubito esista un adattatore come dici tu ...... o hai già provato dai cinesi? ![]()
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Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
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#8 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2018
Ubicazione: Brescia
Moto: Er6n 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 10
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Twinkle l'ho presa da un privato.
Aveva montato per non so quale motivo il parafango 2006 ma pensavo avesse lo stesso attacco di quello 2009 per questo ne ho acquistati uno per poi accorgermi di tutto. Nardax ho già preso il parafango nuovo e a questo punto preferisco montarlo. Al massimo datto che anche il parafango 2006 per essere montato ha bisogno di due staffe, me ne faccio fare 2 dal fabbro che possano andare bene |
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#9 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: ![]()
Messaggi: 3801
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Traduco:
Il proprietario precedente ha fatto un "busso" (quanto pesante non si sa) ha storto le forcelle e quindi ha sistemato la moto comprando 2 steli del modello precedente (2006-2008) che è compatibile in tutto e per tutto con il modello 2009 ad eccezione degli attacchi parafango ... Ora, per fare quello che dici hai 2 strade: - come hai detto andare da un fabbro che ti faccia i supporti dedicati; - modellare il vecchio parafango facendolo limare da un carrozziere. Io sarei più preoccupato, invece, di stabilire se le piastre dello sterzo sono OK e di verificare "canotto" e "telaio" ... Fabiulus ![]()
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F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
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