|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/01/07, 22:29 | #91 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
04/01/07, 22:31 | #92 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
MC per guida sportiva intende una guida più veloce. Giandz per guida sportiva intende una impostazione sportiva! Per quello che non vi capite. Usando un esempio che mi aveva fatto tempo fa VFRMacs: Giandz vuole un porsche, l' ER è "solo" una Punto GT. Quote:
Anche se non sono molto daccordo, ho sempre sostenuto che non siano i cavalli ma il manico a fare la differenza, e chi mi conosce sa bene come la penso. GiandzER, Porsche, R6, Punto GT o slitta trainata da cani.... ormai una cosa è chiara, ti sei innamorato dell' R6, e l' ER non ti piace più. Prendi l' R6, divertiti, l' importante però è usare la testa!
04/01/07, 22:32 | #93 | ||
Visitatore
|
Quote:
p.s. Il gixxer cmq va che è uno spettacolo, portato quello di un amico!!! |
||
04/01/07, 22:37 | #94 | |
Visitatore
|
Quote:
Giandz prenditi un altro pò d tempo x pensare... l'hai scritta giusta quando dici ke tanto è inverno! |
|
04/01/07, 22:53 | #95 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Ora, se non è consentito oppure non è legittimo esprimere la propria opinione a chi richiede un parere ... allora ... compriamoci tutti lo Zip 50 e andiamo al mare, chettedevo di ! Se poi io sono particolarmente diretto e dico quello che penso non ci posso far niente, se uno non vuole correre il rischio di sentirsi rinfacciare cose pungenti e non fuori dalla realtà semplicemente NON chiede pareri. Aggiungo che se oggi dovessi cambiare la mia Errina lo farei solo per 2 moto: la Versys per la comodità ... e la Corsaro per divertirmi quando i 72 cv dell'Errina non mi bastano, e capita ogni tanto.
04/01/07, 23:44 | #96 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/01/07, 23:48 | #97 | ||
Visitatore
|
Quote:
Io per la precisione mi sono portato via la moto con 5.490 euretti, con su montato il portatarga racing con la luce a led, gli specchietti sempre racing e i tamponi di mamma Kawa... |
||
04/01/07, 23:51 | #98 | ||
Visitatore
|
[quote="Imanust"
scusate se riporto tutto l'intervento, ma è quello ke penso ank'io, e aggiungo ke al solo pensiero ke ki si toglie dalla tasca 12000eurini x una motazza sportiva, lo fa caricandosi della responsabilità d dover x forza "stracciare" lo sfigato in scooter agli start, mi disturba un pò! quote] Non ho capito sto pezzo Quote:
|
||
05/01/07, 09:10 | #99 | |||
Visitatore
|
Quote:
Dissento dal cana... è ovvio che ognuno si può comprare quello che vuole, ma i numeri e le prestazioni nel caso c'entrano eccome. Avere una moto da 72 cv è cosa ben diversa da averne 100. Quando saliamo in sella, saranno proprio i numeri a fare la differenza. Se poi a livello di presatzioni avere un Ciao o una Fz1 è uguale allora cmpriamoci il Ciao e da un amico carrozziere ci facciamo fare la carena della Fz1. I numeri nella moto contano e la bravura del motocicilista sta proprio nel saperli trattare quei numeri. Quote:
|
|||
05/01/07, 09:33 | #100 | ||
Visitatore
|
Quote:
quello che voglio dire io non è il fatto di non doversi esprimere sulle prestazioni, concordo con tutti voi su questo. quelle valgono. e nell'insieme, tantissimo. e chiedo scusa se non mi sono fatto capire, volevo solo dire che SECONDO ME ridursi a dare consigli su una moto piuttosto che un'altra semplicemente perché non raggiunge 51° di piega invece di un'altra o ci mette 3,5 secondi da 0 a 100 invece che 3.2 o perché ha 3 km orari in meno di velocità di punta... è demenziale. SEMPRE dal mio punto di vista. purtroppo la moto porta a volte a questi estremi, e SECONDO ME è sbagliato. leggo da altre parti topic che iniziano in maniera molto tecnica...poi scorrendo vedo che la gente si in****a perché l'amico suo ha due cavalli di piu, quell'altro deve sverniciare l'amico se no si flagella e si sente una merdina e tutto il resto... e nella fattispece gianz non mi pare cercasse esattamente i numeri per comprare una nuova moto. tutto qui capo. |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|