|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/03/07, 08:56 | #91 |
Visitatore
|
Ancora nessuna notizia nè x mail nè in altri modi....non mi va molto..nn so a voi..
|
Sponsored Links |
05/03/07, 10:03 | #92 |
Visitatore
|
raga ma l'offerta valeva solo x quella volta o se contatto il devils garage mi fanno lo sconto ?
|
05/03/07, 13:04 | #93 |
Visitatore
|
prova a sentirli...
cmq anche a me pare che sia passato un bel po' di tempo...anche la puig..cavolo spedisci quelli pronti e poi gli altri... va bhè...che dobbiamo fare.. |
05/03/07, 13:36 | #94 |
Visitatore
|
Ancora nessuna notizia
|
05/03/07, 21:51 | #95 |
Visitatore
|
Ragazzi purtroppo è un problema di produzzione e spedizione dei pezzi, per questo la PUIG è in ritardo con le consegne,
mi hanno detto che si scusano con tutti noi ma che non dipende da loro, dobbiamo solo avere pazienza. |
05/03/07, 22:01 | #96 |
Visitatore
|
Si scusano??? Almeno devono farci un mega sconto!!!
|
06/03/07, 12:58 | #97 |
Visitatore
|
capisco il ritardo però anke la puig potrebbe fare 2 consegne invece di mandare tutto in una volta..
|
09/03/07, 13:47 | #98 |
Visitatore
|
Ragazzi ieri ho telefonato ancora a Devils Garage per avere notizie sull'ordine.
La risposta è stata: " La colpa del ritardo è dovuta a un problema di produzione della PUIG ma nel giro di due settimane DOVRESTE ricevere l'ordine. " Sto pensando seriamente di ordinarli direttamente alla PUIG |
09/03/07, 19:42 | #99 |
Visitatore
|
bhè...magari aspetti sempre lo stesso ma paghi di più..io aspetto ancora..
|
15/03/07, 12:46 | #100 |
Visitatore
|
ragazzi ancora nulla..si sta andando forse un po' troppo avanti che dite?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|