|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/02/11, 19:22 | #91 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
Re: Petizione campagna " Il motociclista invisibile"
fatto
10/02/11, 21:58 | #92 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
|
10/02/11, 22:13 | #93 |
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
|
Già fatto da un paio di giorni, mi sono dimenticato di scriverlo. Iniziativa bella, importante e condivisibile in generale (non solo per le moto) da tutti. Purtroppo, il problema è alla base (mancano il rispetto per gli altri e l'attenzione durante la guida) e credo che non ci sia neppure la volontà di risolverli....
Pollon, comunque ancora complimenti per l'idea.
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
10/02/11, 22:41 | #94 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Grazie Enzo, anche se devo dire che mi aspettavo una partecipazione molto più numerosa. Solo su questo forum più di 1000 visualizzazioni, su altri forum altrettante, su facebook ho cercato di divulgare la petizione il più possibile ma solo 170 firme finora.
Non so se raggiungeremo un numero minimo di firme per poterci presentare a testa alta ma anche se così non fosse , ringrazio fin da ora chi ha voluto dare il proprio piccolo contributo all' iniziativa. Forse ingenuamente credo ancora che siamo noi, dal basso, gli unici che uniti e se davvero lo vogliono possono avviare un cambiamento. Forse non sarà possibile nell' Italia di oggi, ma nell' Italia di domani chi lo sa, in quel caso anche questa piccola iniziativa sarà servita a qualcosa |
10/02/11, 22:53 | #95 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
beh pollon tieni conto che si conta una visualizzazione anche se lo stesso utente apre più volte la pagina... quindi di queste 1000 visualizzazioni metà le hai fatte tu
|
19/09/11, 11:24 | #96 |
Ubicazione: Milano Lacchiarella
Moto: ER-6F bianca Daisy
Auto: A3 (ma la usa lei)
|
215° ad averlo fatto
|
19/09/11, 17:52 | #97 |
Visitatore
|