|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
04/11/12, 19:08 | #91 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: [Nord]Domenica 4 novembre pranziamo assieme?
Min**iate noi??? ma ti pare???
Burp Solo discorsi seri, serissimi ... Per poter vedere il link devi essere Registrato Burp Comunque anche Voi ci siente un po' mancati ... mancava almeno un motomaiale @Twinkle avevo intuito
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 04/11/12 a 19:11 |
Sponsored Links |
04/11/12, 20:28 | #92 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Se a 20 anni non sapete cosa fare soli soletti in assenza di un gruppo di uomini miopi e pelati (quindi Nardax è escluso da conteggio) non state messi proprio bene
A parte quello indicato da Nardax abbiam mangiato alcune bruschette, cappellacci di zucca con burro e salvia (quelli nella foto di Fabio), tortelloni a sfoglia verde ripieni di ricotta e spinaci con pancetta e noci...poi essendo quasi tutti sul pieno andante (escluso il tipo a dieta) abbiam preso subito i dolci che eran un misto: tenerina, mascarpone, crostata e torta di mele. Successivamente caffè e liquore di liquirizia (io), limoncello (non so chi) e grappa (Dema76) La presenza di una ragazza single, carina (non uno schianto eh, ma io due botte gliele darei, e non solo due....se non fossi fidanzato) e direi anche socievole, mia vecchia amica d'infanzia e in età adatta ai single presenti...... Fabio finge di essetsi compoartato da persona seria, in realtà abbiam sparato un quantitativo tale di baggianate da non esser stati in grado di contarle Anche voi! Purtroppo temo che dovremo aspettare il periodo natalizio, nei prossimi giorni guardo il calendario e poi iniziamo a guardare una data papabile (no Fabio, non ho scritto paLpabile, papabile, dicesi di data sceglibile) |
04/11/12, 21:15 | #93 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
..... domanda spontanea: perchè non dirlo prima che era single?
04/11/12, 21:24 | #94 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Anche io ho affermato la stessa cosa ... dopo aver chiamato Twinkle perchè non avevo capito quale era la sorpresa che ci aveva riservato
Son troppo fuso! PS a distanza di diverse ore sto continuando a rotolarmi da una stanza all'altra boccheggiando per quanto poco ho mangiato ... mi pare di essere appena uscito dal pranzo all'Insonnia nella salita al raduno 2010 ... burp
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
04/11/12, 22:06 | #95 |
Finto Webmaster
|
Io l'ho detto mentre lei e Marta si avvicinavano a noi, se poi voi 2 siete storditi e l'unico sveglio è Simone io non ne ho colpa!
|
05/11/12, 09:41 | #96 | |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Quote:
05/11/12, 10:14 | #97 |
Visitatore
|
Aspettiamo le foto
Ovviamente dei piatti e dei partecipanti uomini non ce ne frega nulla |
05/11/12, 11:00 | #98 |
Finto Webmaster
|
Non è questione di brutta persona, è quyestione di specificare che non è la Hunziker ma non è nemmeno la verione femminile di Giuliano Ferrara...
Poi essendo amica d'infanzia certe cose non potrei farle nemmeno se fossi single anch'io, ma questo è un altro paio di maniche |
05/11/12, 11:06 | #99 |
Visitatore
|
Traduco in italiano: sarebbe sicuro
|
05/11/12, 11:40 | #100 |
Finto Webmaster
|
In questo caso non ne sarei tanto sicuro
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|