|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/09/07, 21:50 | #91 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
10/09/07, 09:35 | #92 |
Ubicazione: ROMA
|
mi sono informato. Il mini galleggiante che è presente per far funzionare la spia è un dispositivo on-off che ha solo 2 stati ( presenza o assenza carburante).
I galleggianti che vengono utilizzati per il livello hanno più stati logici per evidenziare il livello effettivo del carburante e delle dimensioni più grandi. al momento non ho trovato nessun rivenditore che ha qualche idea per risolvere la cosa. |
25/09/07, 19:02 | #93 |
Visitatore
|
finalmente ho finito il copricavi!! ho fatto una lastra di 2 strati di carbonio e poi l'ho tagliata a misura e verniciata
questo è stato il primo esperimento di pezzo in carbonio (poi ho fatto il parafango dietro ). A voi i commenti! |
25/09/07, 20:31 | #94 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Non ho parole!!!!!!
25/09/07, 21:12 | #95 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Geniale!
21/02/08, 12:12 | #96 |
Ubicazione: Torino
Auto: Ford Ka rossa
|
Ciao,
io sarei interessato all'acquisto di entrambi(intendo parafango e copricavi),carbon look.... Se parti con una piccola produzione,tienimi da conto. Hai fatto veramente un olttimo lavoro.
08/03/08, 19:21 | #97 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
oggi ho montato il copricavi, non male, ma non è venuto preciso, probabilmente ho ciccato le misure dello stampo e quindi nella parte di destra dove va imbullonato non è perfetto e si vede la parte sotto, comunque son abbastanza soddisfatto
unico dubbio ma siccome i vari cavi li passano abbastanza tirati, non c'è il rischio di danneggiarli?
13/03/08, 22:16 | #98 |
Visitatore
|
copricavi
io ne ho ancora qualcuno...
varie finiture carboon look inox satinato nero lucido bianco da verniciare |
18/03/08, 10:44 | #99 |
|
Finalmente oggi mi hanno consegnato il copricavi.
Come avevo accennato un mio amico che lavora per una fabbrica di cruscotti e plastiche auto seguendo un modello che ho fatto io con cartoncino e lamiera, ha svilpuppato quello finale e tagliato lo stesso al laser. Il risultato è bellissimo. Adesso appena trovo 10 min di tempo lo monto e poi metto qualche foto per vedere l'effetto finale. Mi ha detto pure che se ci sono altri aminci interessati e si raggiunge un numero minimo può produrne altri a prezzi ragionevoli. |
19/03/08, 14:31 | #100 |
|
ecco le prime foto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato [/img] |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|