|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/12/07, 18:03 | #91 |
Visitatore
|
più che altro mi dirai COSA vince
comunque nei confronti sulle moto è impossibile essere obiettivi del tutto, a ognuno la sua opinione (ovviamente nel limite )! per esempio io non sono del tutto d'accordo con nessuno qui, però ognuno ha detto cose che approvo anche in parte |
Sponsored Links |
17/12/07, 18:08 | #92 |
Visitatore
|
eh no dime...devi schierarti...
è troppo facile fare il qualunquista e prendere per buono un pò qui un pò lì e poi cmq lamentarti che nn si è detto quello che vuoi tu... (********** off) |
17/12/07, 18:12 | #93 |
Visitatore
|
Ignavi!!!chi vince?
dai seriamente.. faccio tipo a categorie.... Estetica Motore Guida Ciclistica Freni Comfort |
17/12/07, 18:17 | #94 |
Visitatore
|
Io er...ho acquistato lei apposta...ma nn sono d'accordo su molte cose dette in precedenza e so che nn sarò d'accordo con molte cose dette in successione
Insomma Er...ma nn sono d'accordo! Estetica => ER Motore => ER per erogazione e ripresa(provato e lo sai) Guida => Di base forse SV, ER con qualche accorgimento Ciclistica => SV Freni => Visto tommy...ER..almeno io nn finisco nei campi (SGRAAAAAAAATTTTTTT) Comfort => ER |
17/12/07, 18:19 | #95 |
Visitatore
|
Ahooo dite che ha ragione Spid altrimenti s'offende e ve manda messagi subliminali tutto il tempo.... Cerca di usare la tecnica di Shopenawer....se se scrive cosi... hihihihihih
|
17/12/07, 18:23 | #96 |
Visitatore
|
mnemo...a cosa ti riferisci?...
ps........sssssssssssssssssssssssssviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... (sembra il moralizzatore delle iene) |
17/12/07, 18:23 | #97 |
Visitatore
|
Ragazzi, torniamo seri, stiamo parlando di moto e non di giocattoli ("il mio è più bello del tuo")
|
17/12/07, 18:25 | #98 |
Visitatore
|
non mi stavo mica lamentando ChiccoGt, stavo dicendo che bene o male tutti siamo condizionati da diversi fattori che vanno contro quella che è l'oggettività
coooomunque dico anch'io la mia: Suzuki SV650s Pregi: -erogazione, adoro i V -accelerazione -comportamento su asfalti sconnessi a velocità sostenuta (dovuto praticamente a semimanubri e posizione caricata in avanti) -basse vibrazioni -buona dinamica, in particolare nei cambi di direzione Difetti: -estetica datata -frenata di serie veramente scarserrima -posizione di guida scomodissima e ingiustificata, viste le prestazioni relativamente basse -forcella squilibrata Kawasaki er-6n Pregi: -fruibilità motore sin dai bassi regimi e allungo, aggiungo che ai 7.000 giri senti tutti i 66Nm -uscita di curva (l'ingresso è intorno alla sufficienza, anche a causa della posizione "cittadina") -posizione di guida e manegevolezza -a differenza della concorrente bastano i tubi in treccia ed è perfetta -forcella tarata in modo perfetto (qua criticatemi pure ma se volevo fare le staccatone con l'assetto perfetto, non prendevo una essential riding 6 ) Difetti: -finiture -frenata di serie -gomme di serie Estetica => ER anni luce Motore => pari merito Guida => senza dubbio ER, soprattutto per la comodità e in città Ciclistica => pari merito Freni => ER Comfort => ER anni luce |
17/12/07, 19:11 | #99 |
Visitatore
|
Beh ma la S non si paragona alla n!!
|
17/12/07, 19:15 | #100 |
Visitatore
|
ER-6 F --- Vs. --- SV 650s eppure mi pareva di averlo detto che il titolo del topic era questo.... forse mi è sfuggito qualcosa???? Adesso ve ne venite fuori anche con la n????? Uff.... che gente indisciplinata che c'è in questo forum....
Dimebag..... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|