|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/09/06, 13:00 | #91 |
Visitatore
|
....ho capito! per il secondo tagliando cambierò anche l'olio!
50,00 euro ben spesi! Ciao e grazie a tutti! |
Sponsored Links |
07/09/06, 13:51 | #92 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho un'ottimo olio d'oliva... che fa al caso tuo!! |
|
07/09/06, 17:17 | #93 |
Visitatore
|
finalmente ho mollato quel biscione del Burgman e son andato a ritirare la belva dal conce:
pagato 120 euri: 73 euro il tagliando e il resto per olio motul e filtro olio....... il motore gira decisamente meglio ed anche il cambio lo sento molto migliorato.... mi son fatto regalare anche una bella polo nerissima come la mia belva |
07/09/06, 17:32 | #94 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/09/06, 13:40 | #95 |
Visitatore
|
Ad un paio di girni da secondo tagliando, vedi messaggio ad inizio pagina, ho notato una cosa e vediamo se qualche "guru" della meccanica può aiutarmi.
Non so se dipense dalle regolazioni e dal tiraggio catena ( che mi sembra ok ), ma ho notato un fenomeno. Mettendo le marce in su, tutto ok ( un velluto ). Ma inserendo la prima da fermo e in scalata le marce entrano con un clack più evidente di prima. Ho provato a variare la regolazione le cavo frizione con la sua ghiera e controghiera ma mi sembra non cambi molto. |
08/09/06, 14:23 | #96 |
Visitatore
|
Spiffero, anke la mia fa clack di brutto... penso che dipenda dall'insieme dei fattori: olio, regolazione frizione, registrazione catena...
...comunque ho letto su internet che il clack e' sinonimo di benessere del cambio... basta che le marce entrino senza problemi... |
08/09/06, 14:32 | #97 | |
Visitatore
|
Quote:
se n'era parlato qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato Buona lettura! Cmq. è tutto normale! |
|
08/09/06, 14:52 | #98 |
Visitatore
|
Grazie Algor, ma quello che dico io e che prima del secondo tagliando non lo facevo...
Tutto ok se si cambia in meglio, ma adesso non è più morbido come prima. |
08/09/06, 15:34 | #99 | |
Visitatore
|
Quote:
Molto più probabile la seconda ipotesi. Siccome il mecca scemo non è (almeno noi partiamo dal presupposto iniziale che lui non lo sia ) io cmq. tornerei da lui e farei notare la cosa. Se il problema sussiste un'occhiata io la farei dare, tanto la moto è in garanzia. Però prima di farlo iniziare il lavoro dì che richiedi un intervento in garanzia sennò ci possono essere discussioni dopo. |
|
09/09/06, 08:41 | #100 |
Visitatore
|
Fatto secondo tagliando, 5900km, olio-filtro-catena-bulloneria-manodopera: 100€
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|