ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/05/06, 16:28   #91
tyger83
Visitatore

predefinito

km 1300, primo tagliando efettuato!!!!
tutti i controli come da routine, la moto è piu scattante, il motore piu piebo e con il controllo della pressione delle gomme piu morbida (erano troppo gonfie)
lavaggio, cera, per un totale di 100 euro tondi tondi!!!!
lampssssssssssssssssss
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/05/06, 17:50   #92
MadMax
Visitatore

predefinito

Fatto a 1500Km e 90 Eurini!! Tutto sommato nella media.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 17:52   #93
malfe
Visitatore

predefinito

Quote:
Fatto a 1500Km e 90 Eurini!! Tutto sommato nella media.
Il prezzo è nella media, i Km no...

Cmq tu hai riscontrato differenze? Io nessuna in particolare.

OT
Settimana prox porto a fare quello dei 6.000, vedremo...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/06, 10:45   #94
ErConte
Visitatore

predefinito

Per mia comodità ho lasciato ieri sera la mia piccola per il 1° tagliando (1450 km circa)
Non mi sono fidato del conce dove l'ho comprata, ho preferito portarla al mio meccanico di fiducia (che mi timbra il libretto tramite un amico autorizzato kawa ) oggi pomeriggio vado a prenderla, lavori previsti:
- Cambio olio
- Cambio filtro olio
- Verifica ed eventuale pulizia filtro aria
- Controllo serraggio bulloneria
- Gioco e regolazione comandi
- Gioco e regolazione catena
- Ingrassaggio Catena
- Verifica liquidi
- Regolazione manubrio, voglio provare a portarlo un pochino più in verticale, in quanto essendo alto 1.84 ho sensazione di caricare un pò troppo sui polsi.

Poi vi faccio sapere il costo, non ne ho discusso in anticipo, lo conosco da anni so di potermi fidare, non tanto per quanto riguarda i prezzi, per quelli è abbastanza allineato, non ti regala niente, ma almeno so come lavora, è principalmente un grande appassionato, tratta ogni mezzo come se fosse il suo. Quando gli portavo lo sputer che so, per il cambio olio, lo andavo a riprendere e notavo che aveva anche registrato i freni, il gioco del gas, la pressione delle gomme, serrato qualche vite un pò lenta sistemato delle plastiche allentate .... ecc. ecc.
Sulla mia piccola mi aspetta altrettanta cura

Lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/06, 12:31   #95
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Quote:
Poi vi faccio sapere il costo, non ne ho discusso in anticipo, lo conosco da anni so di potermi fidare, non tanto per quanto riguarda i prezzi, per quelli è abbastanza allineato, non ti regala niente, ma almeno so come lavora, è principalmente un grande appassionato, tratta ogni mezzo come se fosse il suo. Quando gli portavo lo sputer che so, per il cambio olio, lo andavo a riprendere e notavo che aveva anche registrato i freni, il gioco del gas, la pressione delle gomme, serrato qualche vite un pò lenta sistemato delle plastiche allentate .... ecc. ecc.
Sulla mia piccola mi aspetta altrettanta cura
A sentire certe cose mi commuovo sempre.
Mi ricorda un meccanico Honda delle mie parti che non c' è più!
Vecchio 25/05/06, 12:54   #96
Erkawa
Visitatore

predefinito

Ragazzi appena ritirata da tagliando ... 120€ (mi sembra che sia caro, a Milano) ... il prossimo tagliando però cambio posto, forse, ma dato che è copmodo qui ... non so, ma c'è a Varedo un conce/officina da provare a chiedere se lo fanno su appuntamento e di sabato
  Rispondi quotando
Vecchio 26/05/06, 14:56   #97
Spiffero
Visitatore

predefinito

1154 Km, primo tagliando fatto oggi.
Tutto ok! 90€
  Rispondi quotando
Vecchio 26/05/06, 15:56   #98
Nunzio
Visitatore

predefinito

Primo tagliando fatto mercoledi 24 maggio 1040 Km:

Cambio olio, filtro olio, regolazione e lubrificazione catena, controllo impianto freni, regolazione frizione

in più mi sono finalmente fatto installare i nottolini per il cavalletto posteriore (che devo ancora acquistare)..

...totale 100€

troppo?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/05/06, 23:15   #99
Duf
Visitatore

predefinito

Primo tagliando a 1160 km su appuntamento dal meccanico di fiducia autorizzato cmq Kawasaki ... totale 85 euro .... mi è andata bene !!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/05/06, 08:29   #100
simonad
Visitatore

predefinito

mi sono accorta che il meccanico non ha timbrato il libretto per il primo tagliando, a voi l'hanno timbrato? e non mi ha dato nemmeno la ricevuta... ha detto di aver messo qualcosa sotto la sella... io ho guardato ma non c'è nulla sotto la sella... ora dovrei insultarlo e non andare più li al prossimo tagliando... sto pirla...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione