|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/04/10, 13:11 | #1041 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Discussioni sui caschi - new
e invece è importante essere visti, hai fatto benissimo a prenderlo a susy
16/04/10, 15:40 | #1042 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Grazie murtle x fortuna il giallo e il suo colore preferito anche se non cosi fluorescente quindi non e stata difficile convincerla anche perché giocavo col vantaggio che nel suo paese la mentalità e diversa a tal punto che le assicurazioni fanno un piccolissimo sconto alle vetture di colore chiaro o almeno lo facevano qualche hanno fa
x sorbetto vai vedere quanto costa la versione coi colori ad alta visibilità e capirai il perche del prezzo anche se scontato oltretutto calcolando che lo hanno dovuto richiedere apposta e comunque il prezzo di listino meno il 30% controllato e verificato la tua versione costa meno comunque ringrazia il tuo rivenditore perche ti ha fatto un buonissimo prezzo Per poter vedere il link devi essere Registrato
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 16/04/10 a 15:58 |
16/04/10, 16:04 | #1043 |
Ubicazione: Nocera Superiore (SA)
Moto: er 6 n 2009 bianca
Auto: Citroen C3 Exlusive
|
Caspita che fortuna allora che ho avuto con questo prezzo ! Non pensavo che l'hi-viz costa cosi tanto ......
|
29/04/10, 19:39 | #1044 |
Ubicazione: Nocera Superiore (SA)
Moto: er 6 n 2009 bianca
Auto: Citroen C3 Exlusive
|
Ragazzi che ne pensate del NOlan N85 cyrcle qualcuno l'ha visto da vicino o addirittura provato ?????
|
30/04/10, 17:39 | #1045 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Street Triple R Phantom Black
Auto: Clio III 1.5 dci
|
Vorrei comprare un modulare Nolan N103, l'ho provato e mi sembra poco stabile sul viso, ho paura che in marcia l'aria lo spinga indietro o lo faccia muovere... aggiungo che sono abituato ad un integrale xlite 801, che è molto stabile perchè stringe molto sulle guance.
Qualcuno usa il Nolan N103 e mi può dire qualcosa? Grazie
03/05/10, 23:03 | #1046 |
Ubicazione: In pieno Varesotto
Moto: Lucy!
|
Io posseggo un modulare nolan n103 e sinceramente non mi pare di riscontrare un movimento del casco con l'aumentare della velocità...
C'è da dire che sono ancora nel rodaggio fino a 4000 giri quindi a malapena ho toccato i 100(ho comunque un'effina ma non credo che il cupolino incida molto visto che sono abbastanza alto!) e che è il mio primo casco quindi non ho termini di paragone con integrali o altri caschi del genere! Una cosa che mi sento di dirti(può però essere una cavolata visto che come già detto è il mio primo casco) che dai 60\70 in sù il fruscio dell'aria inizia a farsi particolarmente intenso... |
04/05/10, 17:52 | #1047 |
|
Grazie MrWhite!
04/05/10, 18:28 | #1048 |
Visitatore
|
io ho l'N102.......ok, è modulare ma comunque è rumoroso...e abbastanza pesante....da quando ho preso la gsx non lo uso più perchè non lo riesco a tenere, nel tempo, sul collo. Inoltre l'imbottitura ora sarebbe da cambiare ma costa tra un pò più del casco! in rete è sui 70 euro....un'esagerazione....non sono molto contento.
|
24/05/10, 12:28 | #1049 |
Ubicazione: milano-varese
Moto: ER-6N Grigia
|
Ciao
è il mio primo casco e sono quasi convinto di acquistare l'HJC FS-11 qualche consiglio, controindicazione o altro? |
27/05/10, 18:22 | #1050 | |
|
Quote:
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|