|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/04/10, 10:35 | #1061 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: Intervista la persona sotto
Bah... Le calamità naturali ci sono da sempre da quando esiste il mondo... Certo come veniva detto su Matrix, l'essere umano è un virus che distrugge il pianeta esaurendone le risorse, ed è un dato di fatto che stiamo portando l'ambiente ad un inesorabile declino, sottovalutandone i segnali che ci fornisce... le cose che più mi preoccupa sono il riscaldamento globale, lo scioglimento dei ghiacci nei poli e l'aumento dell'inquinamento... A queste cose bisogna assolutamente porre rimedio, ma la vedo dura, credo ormai sia troppo tardi... Abbiamo creato un sistema che appunto mangia troppe risorse ed essendo questo comunque una fonte di guadagni enormi per chi gestisce il tutto, difficilmente la situazione volgerà in meglio... Quella del 2012 è solo una delle ennesime boiate catastrofiste...
Per dire, hai avuto paura nel momento del 1000 e non più 1000??
20/04/10, 11:43 | #1062 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Assolutamente no, mi hanno incuriosito tutte le teorie catastrofiste ma non ho pensato neanche un attimo di chiudere gli occhi allo scoccare della mezzanotte!
Il lavoro che fai adesso ti piace?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
20/04/10, 12:49 | #1063 |
Visitatore
|
A volte si, a volte vorrei licenziarmi per cambiare aria e provare altre cose.
Nel 2012 credi invece che gli alieni arriveranno da noi portandoci le loro tecnologie avanzatissime? O dobbiamo ancora stare a sentire le pseudo teorie di Roberto Jacobbo e la sua DISinformazione? |
20/04/10, 12:54 | #1064 |
Visitatore
|
Gli alieni ci sono già... da parecchi anni,è solo che non vengono allo scoperto perchè si vergognano della razza umana...
Moana Pozzi o Ilona Staller? |
20/04/10, 12:55 | #1065 |
Visitatore
|
Staller.
la risposta che hai dato, é vera e ponderata o detta un po' "a casaccio"? |
20/04/10, 13:04 | #1066 |
Visitatore
|
Per me è stravera,io ci credo... poi ridete alle mie spalle,insultatemi,prendetemi per il c--o... tanto la notte dormo lo stesso!
Versys,V-Storm o Transalp? |
20/04/10, 15:05 | #1067 |
Visitatore
|
Nessuno voleva deriderti, ci mancherebbe.
Versys. Anche se il transalp é una bella moto. Il fatto che sempre piú filmati "taroccati" di avvistamenti alieni siano messi in giro, potrebbe far pensare a chi crede negli alieni (come me) che magari non esistano? E siano solo il frutto dell'immaginazione della mente umana che deve trovare una risposta alla classica domanda "Siamo soli nell'universo"? |
20/04/10, 15:11 | #1068 |
Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N
|
La risposta a tutte le domande fatte da noi umani sono racchiuse nell' area 51 io ci credo eccome....
sto valutando seriamente di farmi rifoderare la sella della mia errina da charlie che ne pensate voi?
20/04/10, 15:28 | #1069 |
Visitatore
|
charlie chi? valuta la spesa e fatti un'idea. Chiediti se la moto sopravvive anche con quei 4 buchetti, che tu mi hai detto che sono piccolissimi.
Perché Roberto Jacobbo é ancora lí in tv su Rai2 a prostituíre l'informazione e tutti crediamo alle sue 4 panzanate apocalittiche? |
20/04/10, 15:30 | #1070 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Perche' la cultura media delle persone sta diminuendo (e non parlo di titolo scolastico) e stiamo diventando sempre piu' condizionati. Fanno in modo che quel che ci propongono sia appetibile e soprattutto reale. Con me hanno fatto palla corta e pure parecchio.
Dexter, penso che il sempre maggior numero di filmati taroccati sia dovuto alla facilita' con la quale un mitomane fesso qualsiasi puo' in un solo click mettere in rete e disponibile per l'umanita un suo filmato. Cosa pensi del fatto che in alcune caverne furono ritrovate pitture rupestri raffiguranti dischi volanti?
Modalità di visualizzazione | |
|
|