|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
11/07/12, 06:45 | #101 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Re: [Nord-nord-Est] - 14/07/2012 - Laghi e curve + Tanta compagnia
Bondone, concordo che un salto li ci sta sempre.
11/07/12, 08:19 | #102 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia
Spero di darvi una risposta entro domani. In ogni caso il ritrovo al Carrefour alle 7:30 sarebbe ottimo
11/07/12, 08:25 | #103 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Io non ci sono
|
11/07/12, 09:09 | #104 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Il Bondone fatelo!! è semplicemente uno spettacolo!! Qualche bella curva e strade buonissime!! ^_^
Io non so ancora che farò...decido all'ultimo!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
11/07/12, 09:13 | #105 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Io, causa lavoro, torno in forse, può anche darsi che riesca ad esserci oslo per parte del giro, lo scoprirò venerdì sera
|
11/07/12, 13:07 | #106 | |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Quote:
Considerato che la prima parte del giro (fino al bondone se lo facciamo ) è molto bella opto per venire cosi vi conosco pure di persona ed essendo un giro con diverse soste abbiamo anche la possibilità di chiacchierare e farci quattro risate. Piazza, tu che intenzioni hai? di fare strada normale o preferisci fare autostrada? potremmo uscire a ospitaletto o a brescia ovest e poi dirigerci verso Nave e andare a fare le coste, arrivare al Vestone ed attendere gli altri. Certo che per la definizione degli orari molto dipende dal fatto che gli altri arrivino alle 10.15 piuttosto che alle 10.45. |
|
11/07/12, 13:38 | #107 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Allroa GOOGLE dice 1h e mezza da Peschiera al punto di ritrovo ... ma sono meno di 60 km il che equivarrebbe a fare una media di 45 km/h.
Per me google dice una cassata! Allroa dato che 15 minuti li perdiamo sicuro per presentazioni, anche se vedrò di ridurre al minimo tale tempo dando più "spazio" al secondo ritrovo o IDRO/LEDRO e prevedendo che arrivino alle 9:00 anzichè alle 8:45 ... e supponendo una media dei 60 km/h ... 1 h ci siamo, quindi alle 10:15. Poi gli imprevisti ci sono e possono avvenire che partiamo alle 9:30 ... o eccessivo traffico ecc ecc. ma spero di no. Quindi vedete di arrivare per le 10:15 che se arriviamo prima anche noi "ripartiamo" prima. @White lady Sul compleanno dell'amica ... direi che potresti portarla con te come regalo ... e presentarle una buona combriccola di matti Altrimenti festeggi la domenica! @Twinkle Non so cosa dire ... spero tu riesca ad esserci. Comunicami tramite sms eventuali ultimi aggiornamenti ... così sappiamo se dobbiamo aspettarti o meno. @Nardax Avete notizie di questo personaggio oscuro??? Attendo news da Bluego ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
11/07/12, 14:01 | #108 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
@Fabiulus: mi dispiace per le mie assenze ma sono in località con collegamento 56K. Solo per arrivare a questa pagina e rispondere ci ho messo 6 minuti!!!!
Mi dispiace, ma torno su in Padania solo Sabato dopo pranzo e quindi non ce la faccio. Sorry Ciaoooo
11/07/12, 14:07 | #109 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Io farò di tutto per esserci almeno per una parte del giro, poi casomai mi stacco a pranzo e torno indietro di noiostrada, se non si aggiungono ulteriori problemi grossi al lavoro dovrei esser dei vostri.
Ovviamente ascoltando musica degna dlle maglie di Nardax |
11/07/12, 18:46 | #110 | |
Ubicazione: bergamo
Moto: versys 2011
|
Quote:
|
|
Tag |
meteoconfo |
Strumenti della discussione | |