|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
16/07/07, 09:35 | #101 |
Visitatore
|
evvai
Ciao Don, wow che bello risentirti. Non vedo l'ora di leggere il report e rivedere le foto. Bella esperienza davvero, complimenti e grazie. Siete riusciti ad emozionarci giorno per giorno |
Sponsored Links |
16/07/07, 09:38 | #102 |
Visitatore
|
Grande Rosmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
16/07/07, 09:40 | #103 |
Visitatore
|
Non ci sono parole........siete stupendi.....i magnifici 4
|
16/07/07, 09:41 | #104 | |
Visitatore
|
Quote:
Già chicca, da oggi alla colonna pugliese si è aggiunta la sezione speciale i magnifici 4 |
|
16/07/07, 09:49 | #105 |
Visitatore
|
Complimenti per l'impresa!!!!
Bravissimi |
16/07/07, 09:52 | #106 |
Visitatore
|
Grandissimiiiiiii!!!!!! |
16/07/07, 10:01 | #107 |
Visitatore
|
|
16/07/07, 10:17 | #108 |
Visitatore
|
Fenomenali voi tutti!!!
MiTTici! |
16/07/07, 11:44 | #109 |
Visitatore
|
Oslo 2007
E così sono a casa.
Dopo l'ultima tappina di 1300 km ( Monaco-Bari , che non la fanno neanche gli aerei di linea. questa mattina mi sembra strano non fare i bagagli e rimettermi in viaggio. Che dire non per parlare delle emozioni vissute, della gente incontrata, delle le amicizie fatte con il Caffè box, voglio ringraziare tutti voi perchè ci siete stati vicini.. voglio ringraziare poi Giamma (tommaso da Tom-Tom) che con il suo Tom-tom ci ha scorrazatoo per l'europa manco andassimo dietro ad uno del posto, voglio ringraziare L'INTRUSO (Luca) senza la cui intuizione staremmo ancora in giro per Assistenza tecniche BMW, dobbiamo ringraziare in altri modi la signorina Annè ( tra l'altro molto carina ma nella norma per essere norvegese ) di Oslo ma che ha studiato in Italia per l'aiuto infinito che ci ha dato ( da altre parti neanche a pagamento). DEvo ringraziare la nostra ER che mi ha strabiliato!! consumi ridottisssimi, velocità stratosferiche per una 650 bicilindrica ( 215 di tachimetro con CARICO !!! mantenuti per decine di Km anche nei curvoni veloci senza il minimo ondeggiamento!! ) voglio ringraziare anche il mio Cruise control ( pezzo di corda interposto tra manopola del gas e blocchetto accensione che irrigidisce l'accelleratore) che mi ha permesso di mantenere velocità costanti, ottimi consumi e non stressaggio delle mano destra), e voglio ringraziare uno per uno tutti i 6000 km )( di cui 2000 sotto il diluvio) percorsi in SETTE GIORNI !!!! UNO PER UNO!!!! un abbraccio a tutti quelli che ci hanno seguito.. P.S. Prossimo Raduno Er6.... FINLANDIA..... d'Inverno .....!!!! |
16/07/07, 11:58 | #110 |
Visitatore
|
Vito piu' ci penso piu' mi sembra incredibile che siate riusciti a fare tutti quei km in così poco tempo, ma io vi ho seguito da vicino e so che siete stati fantastici, i problemi siete riusciti a superarli alla grande, siete veramente una grande squadra!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|