|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/09/07, 18:27 | #101 |
Visitatore
|
come speriamo bene... non indugiare e falla vedere.
cmq secondo me moto del 2005-2006-2007 sono tutte difettose. è un errore di progettazione. le saldatura anche se buone saltano con l'andare del tempo |
Sponsored Links |
27/09/07, 19:23 | #102 |
Visitatore
|
Ho seguito attentamente tutta l'annosa questione e suggerirei di non trascurare la possibilità di poter accedere, tramite un nostro rappresentante, alla trasmissione MI MANDA RAI TRE che sicuramente a sua volta inviterà qualche responsabile KAWA costringendolo sicuramente ad ammettere le proprie pesanti responsabilità. Ricordo perfettamente che qualche anno fa la gli acquirenti Peugeot ebbero dei seri problemi con i motori HDI che in autostrada esplodevano. In trasmissione i responsabili Peugeot dopo una labile difesa, ammisero le proprie responsabilità impegnandosi a sostituire in garanzia i motori e ad effettuare le riparazioni necessarie per il perfetto funzionamento delle autovetture.
Scusate il dilungarmi e concludo col dire che l'effetto televisivo è di gran lunga più efficace di quello giornalistico inoltre non trascuriamo che qui si sta giocando con la vita di noi motociclisti, il problema è serissimo e non trascurabile fino a suggerire, quale estrema ratio e in assenza di risposte ben precise da parte KAWA, il ricorso alle vie legali a tutela dei nostri interessi. Comunque personalmente a titolo cautelativo ho deciso di rivolgermi dal mio legale per la messa in mora della KAWA relativamente a questo problema. Ringrazio e saluto. |
27/09/07, 20:33 | #103 |
Visitatore
|
in effetti se la buttiamo sulla icurezza fa più colpo e concordo che dire che il piccolo schermo rimane sempre il migliore.
voi che dite? |
27/09/07, 21:53 | #104 | ||
Visitatore
|
Questa sera mi è arrivato a casa l'avviso di ricevimento di Raccomandata AR di Kawasaki Italia e di Motociclismo.
Loro, quindi l'hanno ricevuta e letta. Per ora quindi hanno ricevuto la nostra lettera InMoto Kawasaki Italia Motociclismo ____________________ Quote:
Quote:
Posso dire che punto molto su questa trasmissione, perché credo che, posti di fronte a Kawasaki Italia, avremmo la possibilità di dire la nostra senza il fastidioso interfaccia di Call Center dove rispondono solo signorine con contratti precari che sanno a malapena che una moto ha due ruote. |
||
27/09/07, 22:30 | #105 |
Visitatore
|
ero un pò assente dal forum.............leggo ora qui..........sicuri ke la cosa vale solo x la 6N???io ho la F............
|
28/09/07, 12:42 | #106 |
Visitatore
|
tira via la carena e dai un'okkiata.
algor il fatto di averla ricevuta non vuol dire che sia stata letta...e se letta non vuol dire che venga presa in considerazione.. speriamo che rispondano in qualke modo..il mio consiglio è che se non si muovono le acque è di continuare ad insistere spedendo ancora lettere.. |
28/09/07, 12:46 | #107 | |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
Quote:
28/09/07, 17:31 | #108 |
Visitatore
|
Ragazzi, ma alla fine la lettera è stata mandata a Motociclismo, InSella, InMoto & C.?
|
28/09/07, 21:24 | #109 |
Visitatore
|
Questa sera mi è arrivato a casa l'avviso di ricevimento di Raccomandata AR di Adiconsum, ADUC, Repubblica (Redazione Motori) e di Due Ruote.
Loro, quindi l'hanno ricevuta e letta. Per ora quindi hanno ricevuto la nostra lettera Kawasaki Italia InMoto Motociclismo Due Ruote Repubblica (Redazione Motori) Adiconsum ADUC |
29/09/07, 09:33 | #110 |
Visitatore
|
e ti ripeto che non vuol dire che l'hanno letta...viene ritirata insieme a molte altre dalla segreteria e poi visionata..ci vorrà un po' di tempo e non è sicuro che venga presa in considerazione.
speriamo..è già buono sapere che cmq è arrivata ( le poste italiane non sono delle migliori ) io sto cercando un altro punto di collegamento, s elo trovo tanto meglio.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|