|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/11/06, 00:50 | #101 |
Visitatore
|
...fin dai tempi remoti delle superiori il mio cognome Cartillone ha perduto la desinenza accrescitiva e da allora è mio fedele compagno...
|
Sponsored Links |
17/11/06, 08:25 | #102 |
Visitatore
|
Il mio nick.... perche' mi piace molto tutto cio' che riguarda i miti e leggende..e ho preso lo spunto ...
Folletto ... (E non essendo io una gigantessa ho optato per qualcuno piccolino come me ). |
17/11/06, 10:17 | #103 | |
Visitatore
|
Quote:
Per me si tratta invece di una folgorazione dopo uno spettacolo di Paolo Rossi, che parlava di questo scrittore medievale dal nome François Rabelais, il cui libro "Gargantua e Pantagruel" e' una satira al mondo clericale (e' stato anche scomunicato per questo) fatta dall'interno, visto che era un prete anche lui. E poi, musicalmente e' molto bello!!! Bye! RB |
|
17/11/06, 10:54 | #104 |
Visitatore
|
il mio è cosi perchè così sono sempre il primo di tutte le liste.
|
17/11/06, 11:07 | #105 |
Visitatore
|
Il mio è questo perchè..............,già, ma perchè non vi fate i fatti vostri?
|
17/11/06, 12:18 | #106 |
Visitatore
|
e dai, diccelo....
|
17/11/06, 12:24 | #107 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/11/06, 12:50 | #108 |
Visitatore
|
Hi, guys
io sono AxelG semplicemente perchè il mio nome è Alex (è una semplice trasposizione di consonanti) ed il mio cognome inizia per G. simple, real simple! |
23/11/06, 22:31 | #109 |
Visitatore
|
ho lasciato i soprannomi dati al liceo e quelli di qualche ex, e qualche tempo fa me ne sono scelto uno x msn, che sintetizzasse in un termine solo, almeno 2 concetti: il + importante: l'effetto che voglio avere sugli altri deve essere benefico e non distruttivo: imanust<>tsunami.
Inoltre (con un pò d fantasia): I'm an 'ust che in naplenglish è un pò la mia volontà di essere giusto nei confronti delle persone e delle situazioni. |
23/11/06, 23:01 | #110 |
Visitatore
|
il mio e il nome di un indiano ommeglio figlio di una indiana e un francese era in telefilm degli anni 80 io ero piccino ma questo nome mi e rimasto in mente..............
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|