|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
31/01/08, 22:42 | #101 |
Visitatore
|
La palla l'avranno loro....però nulla vieta ad i partecipanti di portarsene una da casa...!!
il prolema è: "si gioca con quella da calcio o da calcetto? |
Sponsored Links |
31/01/08, 23:24 | #102 |
Visitatore
|
Noi giochiamo a calcio o calcetto(balilla)?
|
01/02/08, 07:44 | #103 |
Visitatore
|
Palla di cuoio, misura del 4, quindi quella di dimensione più piccola...quella da calcio è del 5, troppo grossa x giocare a calcetto.
Per favore non i palloni pelosi tipo mega palla da tennis..... |
01/02/08, 09:34 | #104 |
Visitatore
|
Che professionista...che uomo...!!!
Jack...io porto il pallone di spugna! (bellissimi i contrasti dove la palla si deforma e perde pezzi!!!) |
01/02/08, 09:54 | #105 |
Visitatore
|
ma che palla di cuoio... ma che palloni pelosi.. ma che palla di spugna...
IL VERO E UNICO PALLONE E'.... IL SUPER TELE!!! massima leggerezza traiettorie impreviste inconfodibile fischio al momento della calciata questo si che è un vero pallone buahahahhahahahha |
01/02/08, 11:20 | #106 |
Visitatore
|
O qui a parte sette che ha capito lo spirito...gli altri li vedo troppo professionali....io la palla del 4 non ce l'ho!
|
01/02/08, 11:24 | #107 |
Visitatore
|
no mi sa che non mi hai inquadrato Spid... io di professionale non ho nulla... nemmeno le scarpe.
O compro delle scarpe da calcetto a 30euro alla decathlon o adopero un paio da ginnastica sempre da 30euro. L'unico pallone che ho è quello da Pallamano che avevo quando giocavo agonisticamente...ergo è 2anni, quasi tre che è li fermo se è per me possiamo giocare anche con il vecchio Tango (che è qualcosa meglio del supertele) |
01/02/08, 11:27 | #108 |
Visitatore
|
spero solo di riuscire a venire e soprattutto a giocare..
fino a ieri facevo fatica a camminare, ho anche provato a correre e stavo per cadere ahahahahh maledetta minimoto |
01/02/08, 11:34 | #109 |
Visitatore
|
La "palla del 4"? C'entra con la "chiave del 12"???
Giocare? Divertirsi? Chissenefrega, conta solo vincereeeeeee |
01/02/08, 11:54 | #110 |
Visitatore
|
io ne ho una gonfiabile...a spicchi bianchi e verdi!!!
.....mi sa che basta e avanza!!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|