|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
06/02/09, 17:22 | #101 |
Visitatore
|
Re: Giochi on-line (seri)
Bon, perfetto, allora mi do da fare per ricercare CULTURE STRANIERE e poi cominciamo a conquistare il mondo!
|
Sponsored Links |
06/02/09, 17:35 | #102 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
per come sono adesso posso conquistare uno zerbino!!
cmq se ho capito una cosa...visto che io estraggo zolfo....mi conviene puntare sull'avere un buon esercito? per la soddisfazione della popolazione cosa devo fare? solo taverne e musei? adesso è già in calo e cala anche la velocità con cui nascono cittadini.... ora come ricerca sto cercando di arrivare all'estrazione dello zolfo...poi pensavo di puntare sull'esercito...
06/02/09, 17:40 | #103 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
All'inizio, praticamente pochi giorni fa , avevo solo 5 frombolieri e ho fatto un paio di saccheggi senza perdite quindi inizialmente conta relativamente l'esercito anche perchè, credo, hai poco da farti saccheggiare. Proteggi la città con le mura e poi costruisci gli edifici man mano che li scopri e nel mentre fatti una piccola protezione con dei soldati.
Per la felicità si, solo taverna e museo e come hai visto più aumenti il municipio meno i cittadini sono felici. Per quanto riguarda l'ambasciata (si ancora insisto ) ho trovato questo sul forum ufficiale: »Ambasciata Ricerca Economica: Conservazione Ricerca Economica: Carrucola Ricerca Economica: Ricchezza Ricerca Militare: Metti la nave in bacino di carenaggio Ricerca Scientifica: Pozzo Ricerca Scientifica: Carta Ricerca Scientifica: Spionaggio Ricerca Navigazione: Ponte d´armi Ricerca Navigazione: Manutenzione nave Ricerca Navigazione: Espansione Ricerca Navigazione: Culture straniere |
06/02/09, 17:43 | #104 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
appena sarò pronto entro nell'alleanza...però penso ci vorrà una settimana/2, ora che aumenta la ricerca invecchio!
06/02/09, 17:45 | #105 |
Moto: -
|
piuttosto, a che serve la bottega del carpentiere?
|
06/02/09, 17:48 | #106 |
|
Diminuisce la richiesta di materiale da costruzione.
|
06/02/09, 18:00 | #107 |
Moto: -
|
solo per il fatto di averla costruita o devo farci altro?
|
06/02/09, 18:03 | #108 |
|
Solo per la costruzione, ogni livello di espansione della baracca diminuisce la richiesta.
|
06/02/09, 18:39 | #109 | |
Visitatore
|
Quote:
Suggerimenti nel frattempo? Ciao |
|
06/02/09, 19:27 | #110 |
Visitatore
|